stima.
solo una parola![]()
Confermo che Abbci nn è fake, ma reale e serio...io l'ho incontarato anche su bbitalia e nn è assolutamente falso.
Comunque, dire che siete grandi è poco...vi allenate con nulla, davvero in luoghi poverissimi, e avete una passione che mi rende minuscolo.
Che esempio!!!
@Call, i problemi dell'Africa non mi interessano sportivamente parlando, xchè io ho postato x far vedere come ci si allena anche in zone povere del mondo, altri fanno flames e parlano di cose che col bb nn hanno nulla a che vedere.
Quindi, prima di fare la morale, imparate quantomeno a leggere.
comunque non capisco una cosa...come mai gli uomini o donne di colore hanno una qualità infinitamente superiore (in media) rispetto a noi bianchi...è allucinante..
Io conosco diversi ragazzi di colore, che pure si allenano malino...ma toccano un peso e raddoppiano...![]()
Oppure si apre un altro Thread.
Keine Flames hier bitte.
ragazzi, no flames... se c'e' qualcosa da dire, fatelo in pvt per favore...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se me lo dici in norvegese lo faccio![]()
Bello no, dai..è peggio del turco!
Cmq dato che lo sai, xchè hai continuato a flammeggiare allegramente?
L'argomento che hai uscito è anche bello, ma nn centra nulla coi bbuilders africani, almeno, nn in questo contesto...senza rancore dai, nn litighiamo senza motivo!
Cmq ragazzi, questi sono dei fenomeni...quello con le treccine o il loro atleta che si allena in una palestra a dir poco rude...io li ammiro da matti!
Sono un esempio...altro che i fighetti da palestra!
ok
vær så snill og ikke begynn å flamme nå![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri