Originally posted by arabafenice
scusa eh ma perchè ti arrabbi con me?

ho indicato non ben specificati motivi in quanto visto che da poco frequento questo forum ho letto solo qualche intervento e per me non ho visto motivazioni.

Mica ho detto che non ci sono...
Non so se poi hai letto le altre 3 pagine di 3d ma non mi sembra di aver detto cose contrarie alle tue.

Se guardi nella pagina poi io stesse ti chiesi info sulle proteine.

Mi rispondi li?
Ciao
A
nn mi sono arrabbiato ho solo charito alcuni passi, l'essere diretti da l'impresssione di essere arrabbiati?
sappi e l'ho gia scritto altre volte che vivo in california, sole tutto l'anno caldo le migliori palestre del mondo insomma la faccio breve , nn POSSO ESSERE ARRABBIATO e solo il mio modo un modo troppo diretto?
nn credo offensivo.
immaginavo nn avessi letto molti degl'interventi su quest'argomento ed e per questo che ti sei espresso cosi, e un'invito che faccio spesso, prima di essere molto diretti leggere i post passati.
si ho letto e ho trovato parti concordanti (parti) infatti mi sono soffermato sul tuo discorso iniziale il che nn era per nulla in linea col passato.
le parti concordanti pero sono talmente in generale che possono andare bene per tutto ma come dico sempre nn ci troviamo davanti ad un tribunale ma tra amici e raccontarci le storielle tra amici mi sembra ridicolo.
tutto qui poi per il resto possiamo discuterne come no