Originally posted by arabafenice
Ciao

ho visto che in molti hanno idee diverse dalle mie sull'integrazione, soprattutto vedo che molti sono contrari per non specificati motivi ( a mio modo di vedere) e volevo sapere meglio come mai.

Ho messo lo stesso post anche qui
QUI

In modo da raccogliere più idee possibili e scambiare i pareri.

Ciao
A
Non specifici motiviiiii????????

diciamo che sei tu magari che nn li trovi specifici, piu che dire che l'inbtegrazionenn fa nulla di piu e nulla di meglio del cibo che si trova al supermercato e che con alcuni interventi di alto livello, da chi se ne intende veramente (nn interessato direttamente dal giro d'affari) ci ha chiarito anche l'aspetto piu tecnico,
dire che ad un soggetto che nn aggiusta un minimo il resto dell'alimentazione, integrare in modo cosi scientificamente preciso nn serve a nulla, dire che la maggior parte confonde l'apporto di proteine a lui necessario aiutato dagl'opuscoli e dai vari preparatori direttamente interessati allo smercio delle polveri INUTILI, dire che il 90% dei consigli servono a vendere di piu e nn ad aggiustare carenze che nella maggiorparte degl'utenti nemeno ci sono...............infatti abbiamo visto che un'apporto esagerato di proteine nn porta a nulla se nn ad un affaticamento di tutto il sistema e percio ad una perdita di massa muscolare.............tutte queste ti sembrano ragioni nn specifiche?, per essere specifiche cosa dobbiamo portarti testimonianze da migliaia di ragazzi che nn hanno avuto alcun risultao?
ne abbiamo ma nn ne tenete conto, la prova e che usate come immagini personaggi che usano ben'altro che integrazione, in caso contrario nn vi servirebbero