io non gli avrei MAI diagnosticato un' ernia addominale ,gli avrei risposto che quei sintomi erano stati provati da me ,e a seguito di un accertamento tramite ecografia e dopo la relazione del medico mi avevano trovato un 'ernia epigastrica.quindi gli avrei consigliato di farsi un' ecografia e farla vedere ad un medico ;nel frattempo gli avrei consigliato ,ma questo sarebbe stato un parere personale ,di interrompere l'attivita' coi pesi .(non gli avrei cosigliato una cura !)
nella mia vicenda ,se fossi stato fortunato , mi avrebbe fatto comodo un' esperienza di infortunio come la mia provata da un'utente ,il quale mi avrebbe potuto suggerire uno spunto per indirizzare ulteriori accertamenti sanitari .
anche perche' i medici non sono dio ,anzi .
per quanto riguarda questo thread non ho piu' nulla da aggiungare a parte dire che spalleggiarsi tra moderatori/amici e' una caduta di stile che ci si potrebbe risparmiare(da te mi sorprende poi) ,visto anche le ultime risposte seccate di armando vinci ,dal quale non pretendevo nulla , e anzi ringrazio per i primi interessamenti .ciao.