Il mio consiglio è allenati più pesantemente che ti riesce, man mano che diventi più forte vedrai ridursi anche i sintomi![]()
Il mio consiglio è allenati più pesantemente che ti riesce, man mano che diventi più forte vedrai ridursi anche i sintomi![]()
Dubito che una "febbrcola" persistente, associata a stanchezza generale,
non sia dovuta a nessuna causa![]()
certo, voglio proprio vedere che gli succede se ha un mancamento mentre si allena al massimo...![]()
senti, se devi dare questo genere di consigli ti consiglio di limitarti, stiamo pur sempre parlando della salute di una persona, febbricciola o non febbricciola...
per quel che penso, io dubito che questa reazione del corpo (perchè le anomalie in tal modo possono essere classificate) non abbia cause, ma avendo te fatto tutti gli esami necessari, mi è venuto in mente che possa anche trattarsi di stress o, a volte, di suggestione (nel senso che avverti stanchezza e sei convinto di avere la febbre, e per tale motivo diventi emotivo stressandoti e inalzando la temperatura interna). Comunque posso chiederti una cosa? quanti litri d'acqua bevi in rapporto a ciò che mangi e a quanto pesi?
Intanto ringrazio calorosamente chiunque mi abbia dato e mi voglia dare una risposta §53
Allora che ci sia una causa è quello che a logica penso anch’io e credo non solo.. il fatto è che come mi hanno spiegato fior di specialisti purtroppo anche la medicina non è una scienza esatta e non tutto ancora PURTROPPO si conosce.. e al mio problema pare ancora non si sia trovata una causa pur dopo aver fatto tutti i controlli che mi hanno consigliato (e in più di 7 anni fidatevi che ne ho fatti).
Per quanto riguarda il fatto che potrebbe essere una febbricola (regolarmente misurata) dovuta a cause psicologiche io (e dei medici concordano) tenderei ad escluderlo perché intanto mi capita di averla anche quando sono del tutto rilassato mentre altre volte non ce l’ho quando sono molto teso.. oltre a ciò presento anche una certa linfoadenopatia (rigonfiamento delle ghiandole linfatiche tipica di fenomeni di origine virale).
A questo punto, preso atto del problema e non trovando granchè costruttivo piangermi addosso, cerco di migliorare per quanto mi è concesso la mia condizione..
E nello specifico ho posto questa domanda proprio perché da BBer vorrei sapere se le mie continue febbri possano pregiudicare i risultati a priori (per esempio non so: eccessiva produzione di cortisolo.. eccessivo stress fisico che, ad occhio, credo sia superiore al tanto dannoso superallenamento.. ecc.. ) rendendo praticamente vano ogni mio sforzo.
Cmq per rispondere all’amico Call direi che bevo sui 3-4 L d’acqua al giorno cibi esclusi, per 87 kg di peso.
Sono nelle vostre mani o guru del BBing![]()
Fred, da quanti haii pratichi bodybuilding rispetto all'inizio dei sintomi?
Mega LOOL. Stavo leggendo il sito di scie chimiche punto org nella sezione relativa alle "malattie" inspiegabili e comportamenti assurdi del corpo in risposta agli stimoli, gente che gli spuntano aculei rossi e arancioni sulla pelle al posto dei peli, gente perennemente frebbicidante, chi non ha più sudorazione, a chi altera il sistema linfatico...la risposta dei medici è questa:
Io la penso come fifty, in 7 anni qualcosa dovevano scoprire...o magari lo sanno ma è coperto da segreto militare![]()
Ma Dargor ho già detto prima che sono d’accordo con te (e di conseguenza con fifty) sul fatto che una causa ci sarà di sicuro!
Chiaramente la risposta dei medici sembra anche a me una semplice “faciloneria” che permette loro un bello scarico di responsabilità… però alla fine non la si può che considerare abbastanza logica e comprensibile (del resto non si sarebbe potuto fare lo stesso discorso prima che si fosse scoperto il virus dell’HIV e tutti gli altri..?!)
Cmq io mi sono avvicinato ai pesi verso i 16 anni ma pratico seriamente da circa 4 anni (anche se la continuità è per me un lusso vista la salute) ..e visto che ora ne ho 24 posso dire che ho iniziato un minimo di attività pesistica un anno prima della comparsa dei sintomi.. per poi consolidarla quando ormai i sintomi erano già ben definiti da tempo.
Ma preso atto di questa (obbiettivamente poco entusiasmante ) situazione, rimanendo nell’ambito "bodybuildistico", ripeto che vorrei sapere se secondo voi posso anch’io allenarmi proficuamente quando sto male (ammesso che ne abbia le energie necessarie) senza che l’aver febbre, con ciò che questa comporta (quindi immagino cortisolo, stress fisico ecc..), renda vani tutti gli sforzi fatti.![]()
Ultima modifica di Fred; 19-12-2008 alle 12:44 PM
Segnalibri