Esatto Uber...poi Giorgio, mi conosci di persona e sai che non c'è nulla di personale...è solo per evitare flames...tutto lì![]()
Esatto Uber...poi Giorgio, mi conosci di persona e sai che non c'è nulla di personale...è solo per evitare flames...tutto lì![]()
no vabbè, ma la lezione l'ho imparata alal fine, non c'era nessun tono discriminatorio nella mia trattazione...pensavo appunto di averla espressa esplicitamente, evidentemente era un po celata, magari dal pregiudizio che molto gente ha di me...però ok...son sereno... farò così...tranquilllo marco, e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso o ha inviato segnalazioni a qualcuno... Ave
Secondo me, il discorso che hai fatto nn centra nulla col fatto che ci siano dei bbuilder in un paese così povero...il loro modo di vivere, e la loro politica nn mi riguardano!
Loro si sn messi in forma nonostante tutto, oltretutto oltre ad un regime di vita bassissimo, hanno anche una popolazione retrograda che li osserva.
Per questo credo che siano degli eroi, proprio xchè hanno vinto doppiamente la loro sfida, ricchi o meno!
Che poi li si muoia di fame, beh...mi spiace, ma poco conta ai fini del discorso.
come puoi dire che non ti riguardano la loro politica e i loro regimi... cioè è del tutto illogico... ti fermi alla forma senza la sostanza capisci?
Segnalibri