mi sono fatto il regalo ,l'ho comprata settimana scorsa .sara' che ci si deve abituare ,ma e' massacrante .per me che sono alto 1.93 ,sapete quanto deve essere lunga o e' indifferente?
mi sono fatto il regalo ,l'ho comprata settimana scorsa .sara' che ci si deve abituare ,ma e' massacrante .per me che sono alto 1.93 ,sapete quanto deve essere lunga o e' indifferente?
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ma la corda non è controindicata a chi ha problemi di lombalgia o lombosciatalgia?
Di fatto sn le patologie che affligono il 80% delle persone e magari si crede di fare un bene a saltar la corda...
Notate che è una pura curiosità, niente di presuntuoso![]()
Si ma qui si parla di soggetti sani.
Io la corda ce l'ho me la sono fatta con una fune che avevo a casa, in ferramenta la trovi a pochi euro al metro.
Non credo serva un attrezzo particolare.
Se vuoi qualcosa che vada più veloce c'è la corda per i panni ma con quella non mi allenerei mai, perchè se ti becca so dolori![]()
Farla per mezz'ora mi sembra assurdo io mi ci scaldo per 6 minuti prima del WO e devo dire che brucio davvero molto.
Tieni conto anche di quello che dice visione alla fine è una palla e per fare fiato ci sono tanti modi se poi ti appassiona ...![]()
Segnalibri