eheh, dovrai ordinare un pò di materia prima
le singole nello stacco personalmente mi piacciono molto!
eheh, dovrai ordinare un pò di materia prima
le singole nello stacco personalmente mi piacciono molto!
dai homo che il quintale si avvicina!
quto abacus sugli stacchi... anchio con le singole mi trovo meglio...
IL QUINTALE E' ARRIVATOOOOOO!!!
A
squat
80(5) 85(4) 90(3) 95(2) 100(1) 3' + 2x5@80 1'
panca
61(5) 64(4) 67(3) 70(2) 73(1) 3'
rematore
3x5@59 2'
panca stretta
6-6-5@49 1'
Oggi giorno da ricordare negli annaliho squattato il mio primo carico a 3 cifre!! Ovviamente molto contento!!
Spetta un pò che lo riscrivo in grande..
100 kg !!!
Li ho eseguiti molto bene, profondi il giusto e controllati.
Prossimo traguardo a medio-breve termine 110 chilozzi.
La fatica maggiore è stato completare il 2x5 con 80kg, bello pesante..La panca sono quasi al limite, mentre il rematore è venuto bene. Panca stretta prossima volta tengo il chilo.
![]()
Bravissimo, alla fine costanza e impegno vengono sempre premiati.
quoto iron... e complimenti Homo si sapeva che erano nelle vicinanze ma farli è tutta un'altra cosa!!![]()
congratulations!![]()
Grazie ragazzi, il sostegno morale è sempre molto gradito![]()
Segnalibri