Ti capisco theiron.......io ho lottato() con la mia prof di alimentazione per 2 anni per i suoi cavolo di preconcetti sul bb e la loro alimentazione...per non parlare di integratori.......per cercare di farmi cambiare opinione continuava a dire dei problemi che da un eccesso di carne( che per lei erano 150g max 3 volte a settimana...ma come da brava nutrizionista non capisce na seg.a)....oppure quando ha scopreto che integravo...soprattutto la creatina ha tirato fuori delle stori allucinanti...una volta mi ha pure portato un articolo ( da dove l'abbia preso nn so...l'avrà scritto lei
)..sui problemi rensìali dovuti alla sua assunzione...( ovvio 50g al giorno ci credo pure io)..........anche con i miei compagni è stata bella tosta però....alcuni per fare gli spiritosi quando avevamo ed.fisica mi dicevano.." oh ma nn è che così vai in catabolismo??"....oppure tanto sei grosso solo perchè prendi cratina( grosso parola esagerata; in confronto a loro si notava però la differenza...pantofolai
)....cmq di gente in giro gente con sti preconcetti è piano......spero che il bb come il rugby in questi anni..emerga un po...così da esere apprezzato da più gente... ( anke se lo dubito)..............................

) con la mia prof di alimentazione per 2 anni per i suoi cavolo di preconcetti sul bb e la loro alimentazione...per non parlare di integratori.......per cercare di farmi cambiare opinione continuava a dire dei problemi che da un eccesso di carne( che per lei erano 150g max 3 volte a settimana...ma come da brava nutrizionista non capisce na seg.a)....oppure quando ha scopreto che integravo...soprattutto la creatina ha tirato fuori delle stori allucinanti...una volta mi ha pure portato un articolo ( da dove l'abbia preso nn so...l'avrà scritto lei
Segnalibri