L'altro giorno ero in classe, a scuola che mangiavo una barretta. Arriva il classico rompiscatole di cui vi faccio una breve descrizione:

tipo turzo, sulla cinquantina, stempiato e alle prese con la seconda moglie,
megaparassita della società ("lavora" al comune come assenteista , frequenta la facoltà di scienze motorie, frequenta il mio corso di informatica di 6 ore al giorno, allena una squadra di calcio e si allena correndo tutti i giorni in più ha una bimba in arrivo e un altra di un anno. Da noi a scuola non fa un ***** apparte che rompere le scatole e fare il parassita e penso che lo fa anche negli altri posti.

Ma veniamo a noi. Ogni cavolo di giorno se ne esce con delle affermazioni che butta così per dar aria alla sua boccaccia e per mettersi in mostra come il brillante della situazione, quello che sa tutto di tutto.

Ero a mangiare una barretta mi viene vicino e mi fà:
le barrette se le mangi ti fanno diventare obeso!
Io dopo due o tre frasi gli ho detto se ne sei così convinto devi mettermi per iscritto quello che pensi, perchè ho pensato così poi vado sul forum e mi faccio due risate. Alla fine me l'ha messo per davvero per iscritto però stravolgendo il discorso com'è suo solito fare, ma eccovi la frase :

<< un individuo che attua una dieta normale non ha bisogno di assumere integratori perchè: nel futuro potrebbe incappare, con il cambio del metabolismo basale, nell'obesità.>>

ora ditemi cosa significa sta cosa e se ha un senso perchè per me non ce l'ha.

Scusate il tono ma a me questo sta proprio sulle @@
Altri 60 giorni di scuola povero me