cmq se mi dai il contatto magari ci scambiamo due parole...
cmq se mi dai il contatto magari ci scambiamo due parole...
fenix, solo se poi però posti qui il log della conversazione!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allora vai con dio![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Vas con Dios![]()
(lo spagnolo manca alla lista delle lingue conosciute)
io evito semplicemente per il fatto che non ci capiscono una mazza. e alla fine cosa ho/hanno ottenuto? che io la penso come prima, e loro pure.
io non sono grosso, ma sono piazzatello per cosi' dire, per alcuni miei amici posso essere grosso, alcuni mi dicono che sono bombato (io eh) altri mi dicono che ho fatto buoni progressi. alla fine mi rapporto alla gente cercando di specchiarla. sono degli ignoranti per quanto riguarda i pesi? bene, gli dico che faccio palestra e che mangio tanto. non ci credono? pace, cambio discorso. se si dicono interessati ottimo, scambio due parole e dico la mia, cercando di porre i pesi, o il PL in un'ottica interessante. sono ancora piu' interessati? bene, do loro l'indirizzo di bbhome o kraftsport (sito norvegese) e gli dico che ci si incontra li'.
se uno mi dice che la gente che fa i pesi e' tutta bombata, e io lo faccio perche' sono complessato, bene gli dico che io lo faccio perche' mi piace e poi rispondo con una domanda su qualsiasi altra cosa che mi piace, e che piace anche a lui. anzi li faccio parlare dimostrandomi interessato. alla fine ho talmente tanti interessi che posso parlare con piu' o meno tutti.
io non voglio, e ripeto, non voglio, piacere alla gente per quello che faccio. io mi rispecchio in quello che faccio, ma le cose che faccio sono talmente tante e svariate, che alla fine sono solo me stesso.
credi che sia una cosa riservata ai pesi questa qua dei pregiudizi???
ok, quando dico che lavoro specialmente con bambini che hanno problemi, spesso di seguito a diagnosi, la gente mi guarda storto e mi dice: "aaaaaaahhhh poveracci"...
io mi incaz.zo come una bestia dentro, ma fuori sono calmissimo, e rispondo che probabilmente quelli che hanno visto loro sono casi estremi, e che il mondo e' bello perche' e' vario.
quando dico che faccio i tatuaggi, la gente mi dice:"eeeeeeehhhhhh ma quando metti la testa a posto?" io mi incaz.zo di nuovo, ma rimango calmo e rispondo semplicemente che a me piace, e quelli a cui ho fatto i tatuaggi sono tutti molto soddisfatti, rispondo che in un futuro potrebbe essere un mio secondo lavoro, e che mi da soddisfazione perche' posso fare una cosa che a me piace un sacco, ovvero disegnare.
poi (di solito quelli che fanno queste osservazioni sono persone che non vedo da un po') rispondo facendo qualche domanda su gente che conosciamo in comune, o cose che interessano anche a me. moto, donne, fumetti, pesi, tatuaggi, musica, chitarre, e e non ho altro da dire, beh, c'e' sempre il tempo
ci sono altre mille cose su cui posso essere criticato e giudicato, ma c'e' sempre un modo per cambiare discorso.
alla fine, ho vinto io.
ho sviato la conversazione in qualcosa che mi piace, e ho avuto na chiaccherata simpatica con gente che non vedo da molto.
della serie l'ABC della sociologia![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-12-2008 alle 05:14 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
The Iron, se prima utilizzi lo pseudonimo misterioso "Mr L" e poi lo chiami Lorenzo sveli la sua identità![]()
-Where Eagles Dare-
O cacchio
Pensavo di averle editate tutte
si, e ci facciamo anche 4 risate magari...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
L'altro giorno ero in classe, a scuola che mangiavo una barretta. Arriva il classico rompiscatole di cui vi faccio una breve descrizione:
tipo turzo, sulla cinquantina, stempiato e alle prese con la seconda moglie,
megaparassita della società ("lavora" al comune come assenteista, frequenta la facoltà di scienze motorie, frequenta il mio corso di informatica di 6 ore al giorno, allena una squadra di calcio e si allena correndo tutti i giorni in più ha una bimba in arrivo e un altra di un anno. Da noi a scuola non fa un ***** apparte che rompere le scatole e fare il parassita e penso che lo fa anche negli altri posti.
Ma veniamo a noi. Ogni cavolo di giorno se ne esce con delle affermazioni che butta così per dar aria alla sua boccaccia e per mettersi in mostra come il brillante della situazione, quello che sa tutto di tutto.
Ero a mangiare una barretta mi viene vicino e mi fà:
le barrette se le mangi ti fanno diventare obeso!
Io dopo due o tre frasi gli ho detto se ne sei così convinto devi mettermi per iscritto quello che pensi, perchè ho pensato così poi vado sul forum e mi faccio due risate. Alla fine me l'ha messo per davvero per iscritto però stravolgendo il discorso com'è suo solito fare, ma eccovi la frase :
<< un individuo che attua una dieta normale non ha bisogno di assumere integratori perchè: nel futuro potrebbe incappare, con il cambio del metabolismo basale, nell'obesità.>>
ora ditemi cosa significa sta cosa e se ha un senso perchè per me non ce l'ha.
Scusate il tono ma a me questo sta proprio sulle @@
Altri 60 giorni di scuola povero me![]()
aa Davideeeeee
bhe turzo è una persona con cui è inutile parlare, nel nostro dialetto un poco cordiale, ad esempio uno che parla a voce alta e che non se ne frega degli altri.
Ieri sera mi è venuto un ragazzo vicino di 14 anni che ha iniziato a fare palestra a casa, era molto agitato...parlava con un ragazzo che spesso si allena con me di colpo si gira verso di me e fa <<... a me non me ne frega di niente voglio solo fa uscì gli addominali mi devi dire come si fà!>>
Io non sapevo cosa rispondergli
Poco dopo ho saputo che prende termogenici dell'HerbaLife
poco dopo un ragazzino molto fissato con il BB mi passa davanti con la sigaretta in bocca
e io: << ma come BB qua BB la e poi ti metti a fumare ? così vuoi fare il Riccardo Scamarcio del paese ?>>
lui sapete che mi ha risposto? (immaginate un aria da saccente e la voce che ti risponde da tipo snob)
<<ma no fumare non mi crea problemi.. il bb è uno sport anaerobbbico... non è uno sport aerobbbiccco >> e li si è fatto un altro tiro
a voi i commenti!
Segnalibri