se ti piacerebbe Ross![]()
se ti piacerebbe Ross![]()
tocciare il biscotto?![]()
![]()
ross per tua informazione il periodo di guerra per me è finito...Originally posted by rossfin
ma manco ci vengo se continui così. parli te che non trovi manco da tocciare il biscotto.§53
eheheh ci si è fidanzato siff
Sto morendo dalla curiosita daaaaiiiii con lo svergognamento di Giò in diretta....Originally posted by rossfin
aòòòòòòòòòòòòò giò ti spezzo dacci un taglio o rendo pubbliche TUTTE le tue provolonate.![]()
![]()
sè sè![]()
ma cosa mi combini??????
Torno dopo mesi (non mi ricordavo nemmeno + la password) e ti ritrovo sempre in prima lineacon i maschietti!!!!!!!!
Gio, diglielo tu... va.... di stare tranqui..... ahahahahahahaha
eheheh cosa vuoi che gli dica....mò va sparando che son io che ci provo....tocca sentirle tutte... §83 fatti viva + spesso Giuly (cerchiamo di recuperare la ross eheheh)
gio-coda-di-paglia ha paura che ti tano....
Giulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei stataaaaaaaaaaaaaa! Iut! io non combino nulla dai lo sai che sono diligentissima! torna please ho pure una mega news da raccontarti... no anzi 2... come rido hihihi bacissimi!Originally posted by giuly
ma cosa mi combini??????
Torno dopo mesi (non mi ricordavo nemmeno + la password) e ti ritrovo sempre in prima lineacon i maschietti!!!!!!!!
Gio, diglielo tu... va.... di stare tranqui..... ahahahahahahaha
eheheh ruzz hai bombato il piccolo nazi ?§88
Gio, sempre ti trovo ad importunare le donne§83 §83![]()
![]()
Donne
![]()
Quali donne §83
Segnalibri