all'inizio della dieta faceva paura anche a me quel quantitativo di pasta
poi cn il passare del tempo mi sn quasi "abituato" tant'è che lo spuntino lo faccio cn fame, non tanto perchè devo raggiungere la quota calorica giornaliera...
all'inizio della dieta faceva paura anche a me quel quantitativo di pasta
poi cn il passare del tempo mi sn quasi "abituato" tant'è che lo spuntino lo faccio cn fame, non tanto perchè devo raggiungere la quota calorica giornaliera...
cmq credo che finchè non scoprirò la mia condizione fisica e le eventuali discrepanze non potrò riformulare una dieta correta. un conto è farla per il "peso forma" ed un conto è per quello attuale.
Io penso che sia proprio colpa dei troppi carbo ad alto IG che assumi tra i pasti principali. Cioè non è un bene arrivare agli spuntini affamati ehh, significa che hai mangiato male nel pasto precedente oppure problemi più gravi in termini di salute.
Cmq se non ti da noia mangiare così tanti carbo e li tolleri bene (cioè non ingrassi e non hai mai cali di energia) continua pure così, infondo alcuni miei amici ectomorfi si rimpinzano di carbo e merendine e non ingrassano (ma neanche ingrossano). E' genetica, se sei compatibile allora puoi stare tranquillo!
Segnalibri