invece di nasconderti dietro le rep scrivi post...
tu sei uno di quei classici tipi inutili alla società come in questo forum...sei qua solo per scrivere flames e non per qualcosa di costruttivo ma non credere che me la prendo così poco...
ti invito a riflettere un po... e a imparare l'italiano visto che non sai neppure scrivere.
Ah dimenticavo...quando sreppi o reppi se sei uno con le palle firmati.![]()
raga piuttosto ke menarvi tra di voi,potreste continuare a consigliarmi!!!
dai skerzo cmq mi sembra davvero interessante,spero solo ke nn perda massa muscolare,ke ne dite?
tranquillo...quello che ti consiglio è di provare e di dare il tuo max solo così puoi renderti conto se funziona o meno.
@phoenix...non ho messo in dubbio un secondo la tua coerenza.
Quello che questa gente non capice è il senso dei forum!!!
bo io sono sempre molto scettico sul biio
1 le capacità di rec vanno allenate, se aumenti l'intensità()carico) dopo un po' di mesi ti trovi con carichi maggiori ma minor capacità di recupero alla fine ti sovralleni
2 come è possibile pianificare un macrocilco di anni, dai c'è troppa individalità non esiste un metodo che vada bene per tutti altrimenti faremmo tutti quello.
La mia non vuole essere una polemica, ti esorto a provare almeno 6 mesetti e poi trarrai le tue conclusioni.
Ultima modifica di Visione; 11-12-2008 alle 09:35 PM
Ciao, concordo pienamente non capisco perchè si debba sreppare qualcuno solo perchè utilizza/prova un tipo di allenamento che tra l'altro con lui funziona...bho!
Al massimo esprimi il tuo parere qui in questo 3d, altrimenti credo che la cosa non abbia senso...mha!
Comunque ritornando ON TOPIC, giannibezzi...io credo che se vuoi dovresti provare, poi ti accorgi da solo se funziona o no, capisco che non vuoi buttare tempo ma questo sport è fatto anche di "esperimenti"!
ma quindi a livello di massa dovrei avere ANKE DEI BEI RISULTATI?
raga ma allora anke riguardo la massa mi dite ke avrò dei bei risultati?
raga io vi sto kiedendo solo aiuto.il mio unico dubbio è riferito alla massa perchè diminuisco di circa la metà gli esercizi x ogni muscolo,però aumentando il carico sono più massacranti quindi mi sembra una normale conseguenza.dopo una sett di biio ho già aumentato di un kg ogni muscolo circa e noto ke i doloretti post allenamento(di solito x 2/3 giorni)li mantengo lo tesso,xò ora a fine allenamento arrivo sfinito dopo circa 1 oretta.prima ad esempio facevo 5 esercizi x il petto,ora ne faccio solo 2 ma con peso e metodo di esecuzione massacranti.quindi secondo voi la massa nn dovrebbe scendere ma a limite incrementare giusto?
Segnalibri