Diciamo che per me il 2008 è stato un anno di mer.. a tratti, ci sono delle cose positive e delle cose negative nel mio 2008 (più negative per la verità)

Positive:
Ho aperto una mia attività (che sembrava molto positiva come cosa inizialmente);
Ho iniziato ad allenarmi e a seguire una giusta alimentazione, lacosa mi sta dando parecchie soddisfazioni;
Ho ritrovato ottimi amici dai quali mi ero un po' allontanato e incontrato di nuovi e nuove con cui mi trovo veramente bene;
L'ultimo dell'anno si prospetta ottimo;
AH...mi sono tagliato i capelli che ormai mi arrivavano fino alla bassa schiena dopo 6 anni che non li tagliavo....non so se sia una cosa positiva però ahahah

Negative:

L'attività per quanto non vada male ci sono troppe spese da pagare e mi girano continuamente le balle e per questo motivo sono sempre incaxxato, ma si sa ho aperto adesso quindi è così, ho dovuto adattarmi al pubblico, cosa che non avrei mai creduto e ogni tanto mi viene voglio di saltare dall'altra parte della cassa e prendere a sganassoni qualcuno;
Il secondo mese di allenamenti mi sono fatto male alla spalla che ha compromesso molto la panca;(per fortuna adesso non da più molto fastidio)
Mi si è sfasciato tutto, il portatile da buttare, è scoppiata la ruota del trattore, ieri mi hanno abbozzato la macchina e nessuno ha visto niente, ho dovuto comprare lo scaldabagno nuovo perchè si è rotto quello vecchio idem per la lavatrice!

Tirando le somme è stato un anno difficile almeno economicamente e spero che il 2009 mi riservi qualche bel risvolto positivo in questo, per il resto ce ne stiamo!