ma e' colpa tua? niente assicurazione?
ma e' colpa tua? niente assicurazione?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si, colpa mia...la mia auto ha invaso la corsia opposta su una curva, x via dell'acqua, urtando l'ultima Mondeo.
Un bel casino, se si considera che siamo salvi e senza nessun danno, ma x il resto...
Diciamo che per me il 2008 è stato un anno di mer.. a tratti, ci sono delle cose positive e delle cose negative nel mio 2008 (più negative per la verità)
Positive:
Ho aperto una mia attività (che sembrava molto positiva come cosa inizialmente);
Ho iniziato ad allenarmi e a seguire una giusta alimentazione, lacosa mi sta dando parecchie soddisfazioni;
Ho ritrovato ottimi amici dai quali mi ero un po' allontanato e incontrato di nuovi e nuove con cui mi trovo veramente bene;
L'ultimo dell'anno si prospetta ottimo;
AH...mi sono tagliato i capelli che ormai mi arrivavano fino alla bassa schiena dopo 6 anni che non li tagliavo....non so se sia una cosa positiva però ahahah
Negative:
L'attività per quanto non vada male ci sono troppe spese da pagare e mi girano continuamente le balle e per questo motivo sono sempre incaxxato, ma si sa ho aperto adesso quindi è così, ho dovuto adattarmi al pubblico, cosa che non avrei mai creduto e ogni tanto mi viene voglio di saltare dall'altra parte della cassa e prendere a sganassoni qualcuno;
Il secondo mese di allenamenti mi sono fatto male alla spalla che ha compromesso molto la panca;(per fortuna adesso non da più molto fastidio)
Mi si è sfasciato tutto, il portatile da buttare, è scoppiata la ruota del trattore, ieri mi hanno abbozzato la macchina e nessuno ha visto niente, ho dovuto comprare lo scaldabagno nuovo perchè si è rotto quello vecchio idem per la lavatrice!
Tirando le somme è stato un anno difficile almeno economicamente e spero che il 2009 mi riservi qualche bel risvolto positivo in questo, per il resto ce ne stiamo!
Em, a questo punto direi che una passata di spugna sul 2008 va bene più o meno a tutti.
A mè l'unica cosa positiva di quest'anno è stato l'aumento di peso avuto grazie agli allenamenti e all'impegno in questi ultimi 2 mesi(e anche grazie al forum, via!), per il resto lasciam stare che è meglio.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Anche io quest'anno ho avuto degli alti e bassi
Alti:
- mi sono diplomato
- ho comprato finalmente la macchina
-non ho avuto problemi di salute ( che è la cosa che conta di più)
- ho conosciuto molte belle persone...specialmente qui sul forum
- e sembra che sti finendo bene questo 2008 ( speriamo)
Bassi:
- ho perso il lavoro del weekend come cuoco ()
- la tipa mi ha lasciato ()
- ho avuto un brutto periodo tra ottobre e novembre però adesso tutto risolto
- non ho ancora trovato lavoro
Tirando le somme posso essere abbastanza soddisfatto sono di più e migliori gli alti che i bassi......quindi per me 2008 proprio nn del tutto da lasciare alle spalle con brutti ricordi![]()
il 2008 è stato un anno economicamente abbastanza difficile, ma da quanto sentito in giro e letto sul forum, lo è stato per molti.
l'università nn va cm vorrei, sn un po' indietro cn gli esami e soprattutto sta passando la voglia e l'interesse, ma se riesco a dare almeno due esami nella sessione invernale anche quest'anno prendo la borsa di studio, quindi l'obiettivo minimo sarebbe raggiunto.
poi c'è il lato sentimentale: dopo anni di storielle superficiali, finalmente ho trovato una ragazza che mi interessa veramente, che oltre a essere una gran figa (e ca**o quant'è figa), ha anche un bellissimo carattere, è intelligente e di cultura. di lei mi piace tutto. il suo profumo, la sua voce, mi piace anche quando nn andiamo d'accordo.
il problema è che nn vuole uscire cn me e che essendo una fuorisede fra qualche giorno partirà per le vacanze. quindi devo darmi da fare. domani dovrei vedermi cn lei... vediamo cm va prima di giudicare questo 2008
ca**o stavo dimenticando la cosa più importane: gli allenamenti procedono abbastanza bene, anche se le ultime settimane ho dovuto saltare qualche wo. ultimamente mi sto concentrando soprattutto sulla forza e finalmente sto superando il fantomatico stallo nella panca.
ora tocca a me:
sono uscito da psichiatria il giorno di natale del 2007...
Nel 2008:
il 6 gennaio conosco una donna bellissima e ci presentiamo via email, poi ci cnosciamo via chat;
a febbraio ci conosciamo di persona e m'innamoro perdutamente di lei;
il 6 aprile il primo bacio e il 10 ci mettiamo insieme, tutt'ora dura la storia e, pur essendo la mia prima storia, è piuttosto seria. Ieri abbiamo festeggiato 8 mesi insieme, lei ha conoscuto la mia famiglia. A me personalmente tutti dicevano quanto fosse strano che non avevo mai avuto la ragazza perchè piacevo, ma la realtà è che non avevo carattere...
per quanto riguarda la salute: sono costretto a farmi le punture almeno 2 volte al mese e prendere farmaci contro l'umore 2 volte al giorno. Mi sono lussato la spalla per la terza volta, sempre la stessa, quindi ho deciso di lasciare il rugby e passare al PL. Mi sto allenando lo stesso nonostante il dolore alla spalla nello squat e miglioro (in 5 settimane 15kg in più di massimale, ancora poca roba non allenandomi specificatamente per la forza pura, che inizierò a gennaio).
università: ho ripreso gli studi dopo 2 anni che non ci mettevo piede (dal 2006 a fine 2007 ho avuto una forte depressione che mi ha costretto a stare in psichiatria ad essere impottito dei più potenti farmaci per la psiche) e ho subito preso un 29, da allora (gennaio) ho dato 5 esami con voti molto superiori alla solita media. Sarà stato anche il forzato stop e la rinnovata fiducia ad avermi fatto venire una certa "fame"...
nel complesso ho passato un bellissimo 2008, tra difficoltà iniziali e una lotta continua ai miei problemi di salute, levandomi comunque delle soddisfazioni!!
la verità è che anche il 2006 e 2007 sono stati dei bei anni, perchè è durante le difficoltà che si mette in mostra il meglio di noi stessi, e dopo una tempesta c'è di nuovo il sereno: ma noi saremo combiati!!
Notizie positive del 2008
Amicizie e lavoro ok
Negative del 2008
Salute, sono finito pure in Pronto Soccorso
Mio padre stava x essere ucciso, vivo x miracolo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri