Il 2008 é stato un anno negativo sará che é bisestile ed ha portato sfiga...
Salute buona e quindi non mi dovrei lamentare di nulla, ma sinceramente per il resto le uniche soddisfazioni sono state l'allenamento e le amicizie del forum.
Il 2008 é stato un anno negativo sará che é bisestile ed ha portato sfiga...
Salute buona e quindi non mi dovrei lamentare di nulla, ma sinceramente per il resto le uniche soddisfazioni sono state l'allenamento e le amicizie del forum.
Mah...anno mezzo e mezzo!
Partito malissimo, con cambiamenti che hanno segnato a fondo... Lasciato dalla morosa, abbandonato l'università e mi sono ritrovato isolato.
Poi pian piano mi sono ripreso! Sono riuscito ad entrare a fisioterapia e anche a ritornare a vivere in serenità!! Purtroppo ci sono pochi soldi e c'è qualche difficoltà economica...ma penso sia molto diffusa ultimamente!
Per quanto riguarda gli allenamenti quest'ano ho dato una svolta a tutto! Dal modo di vedere i pesi (sono entrato nel fantastico mondo del PL!) fino al luogo di allenamento, la mia bellissima home gym!Per le prestazioni è stato un anno abbastanza proficuo in cui mi sono dedicato moltissimo alla tecnica e ho anche aumentato di qualche chiletto i massimali di squat e stacco! Panca un po' così così a causa di problemi vari alla spalla che spero si riprenda presto!
Tirando le somme...un anno mediocre, ma con un buon punto di partenza per un bel 2009
il 2008 mi ha piegato le gambe, economicamente parlando...
Visto che di economia e finanza non ci capisco una cippa ho affidato i risparmi ad un promotore finanziario...salvo poi accorgermi che il tipo ci capiva meno di me. Perso tutto.
E poi un'altra questione, su cui preferisco sorvolare per quanto ancora mi fa inc...are, ha prosciugato quel poco che rimaneva.
In sintesi spero che il 2009, a livello professionale, mi permetta di recuperare.
Per il resto, come dice un mio amico filosofo, "SPERIAMO CHE DURI!".
Ah, già,...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
beh, il 2008 a quanto pare starà sulle balle a molti eh???
Io proprio ieri ho fatto un brutto incidente stradale, tanto x completare l'opera, e ora devo spendere 1400 euro x sistemare tutto, oppure gettare l'auto e comprarne una nuova.
Fortunatamente siamo tutti illesi, ma il tonfo è stato fortissimo!
Parte ancora peggiore...nn avrò manco 1 centesimo x i regali e le festività, xche lo stipendio che ho preso lo darò via x sistemare quello, e il prossimo arriverà il 10 di gennaio...che 2008 del caxxo!
beh dai, almeno quello guardalo in maniera positiva, se il tonfo e' stato grosso poteva andare male... speriamo che il 2008 finisca in fretta, e speriamo che il 2009 sia molto migliore.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
L'unica cosa buona è che siamo tutti sani, anche la moglie del tipo, che malata di cuore, x poco nn ci rimaneva secca...
X il resto, immagina il mio umore in questi giorni...devo sborsare uno stipendio x rimettere a nuovo una macchina, ma ti rendi conto?
Che poi, fosse stato un mercedes, allora si, ma cazz0, nn li vale neanche tutti quei soldi!
Mah, speriamo che capodanno passi in fretta...mi sn proprio rotto!
ma e' colpa tua? niente assicurazione?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri