anche se non sono un PL sono davvero dei link utili. Appena ho un pò di tempo leggerò tutto.
grande!![]()
anche se non sono un PL sono davvero dei link utili. Appena ho un pò di tempo leggerò tutto.
grande!![]()
prego![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le raccolte sono sempre gradite !!
Non sarebbe male avere un po' di feedback ? Tu ad esempio cosa hai provato ?
io ho provato il Korte, modificato da somo.
e' il programma che mi ha regalato piu' chili in assoluto. l'unica cosa russa che ho provato si di me invece e' il ciclo russo di paolo, che mi ha regalato un bel po' di kg, ma non tanti come il korte.
per il futuro piu' prossimo ho intensione di fare uno smolov, e vi sapro' dire
invito tutti quelli che vogliono a postare i loor link, e le loro esperienze.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho provato lo sheiko..devastante.
Applicato alla lettera...è solo per dopati.
mentre, può essere molto utile per prendere confidenza con le alzate da gara.
Matteo sullo sheiko non sono perfettamente d'accordo. Se segui le % senza esagerare è un programma duro,ma anche per natural.Io lo seguo oramai da + di 2 mesi e riesco bene,con un ottimo incremento dei carichi.Il volume è alto ma con un buon compromesso sull'intensità.
io ho quello in excel basta inserire i dati e calcala tutto da se
Per me è troppo esagerato...infatti anche da molti articoli che ho letto si capisce che adottati alla lettera sono programmazioni per atleti elitè.
Se non hai lo stesso magari te lo mando e gli dai un'occhiata..
Considera robe che io stavo in palestra 4 giorni per 2.30 h e facevo anche 114 lift a wo.
Come struttura è ottimo...ma secondo me è da prendere con le pinze..comunque si sa che nei paesi dell'est tali preparatori non scherzavano con la chimica...![]()
lo trovi sul mio blog![]()
Senza aprire un thread a parte (anche se meriterebbe) posto un'allegato che ho trovato con tutti i cicli sheiko in formato excel!
http://www.megaupload.com/?d=3J1X8D5Q
Ultima modifica di marcoevfurn; 16-07-2009 alle 11:02 AM
Segnalibri