eccolo qua
http://www.deepsquatter.com/strength/archives/korte.htm
se vuoi di faccio vedere anche un korte che ho eseguito prima dell'estate, e' sul mio blog
![]()
eccolo qua
http://www.deepsquatter.com/strength/archives/korte.htm
se vuoi di faccio vedere anche un korte che ho eseguito prima dell'estate, e' sul mio blog
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
posso anche aggiungere che su di me ha funzionato benissimo.
mi ha dato kg su tutte le alzate, e ne sono rimasto soddisfatto.
lascia pochissimo spazio ai complementari, (in qullo originale non sono presenti per nulla) ma alla fine ti da domestichezza con le alzate.
io credevo di aver finalmente trovato l'allenamento per me, poi e' successo tutto quello che e' successo, ma in futuro lo ripetero' senza dubbio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahah abbiamo postato assieme
grazie zac, non sapevo che ce ne fosse uno specifico per la panca.
sempre insieme tesoro![]()
![]()
Ragazzi siete tempestivamente tempestivi....vi ringrazio tantissimo!!!!
me ne hanno parlato tanto bene!!!! poi solo il fatto che lo usa pellico che è un grande panchista.....
grazie mille ragazzi!!!!!cena pagataper entrambi!!!!
mmmm
quando e dove? ho gia' fame![]()
ma quando vuoi....
mi farebbe tanto ma tanto piacere offrirvi una cena...credimi!!!
gia' ne hanno una pagata lo zio tattoo e tonymusante!!!!
zacros quando scende qui a Messina lo invito subito!!!!
start ho postato un thread pieno di questi linkapprofittane ora che e' natale
![]()
questo e' il korte che ho fatto io, modificato da somo.
https://www.bbhomepage.com/forum/blog.php?b=15
mi è balenata l'idea di riprovarlo quantomeno nella prima fase
ho notato però che scarichi non ne sono previsti (come dal resto anche nello sheiko)
o meglio leggendo i file xls che si trovano in rete noto che nessuno dei metodi prevede alcuno stop rigenerativo o periodi a intensità intermedia
a meno di non interpretare come scarico la prima settimana della seconda fase
dove a un numero ridotto di alzate al 60% segue una doppia intorno all'80
come regolarsi?
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ciao circle
secondo me il korte è gia programmato con delle oscillazioni di volume\intensità alla fine di ogni meso
lo scarico (attivo) c'è gia
e cmq il tonnellaggio nn è così proibitivo secondo me.
grazie somoja
piu o meno è quello che pensavo
mi resta ora il dubbio se continuare sui 3 movimenti a lavorare a % dall'80 in su
o fare un periodo piu in basso
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri