Risultati da 1 a 15 di 376

Discussione: ghiri sport(kettlebells ) per gli soprt di forza e di potenza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di chiederti una cosa. Ho menzionato a Kev (che hai conosciuto ai mondiali) il record di Oleh nella maratona di slancio (1056) e mi ha chiesto se è stato filmato. Ci vorrebbe qualche video suo su youtube.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito aiuto

    rga quando avete un po di tempo provate a cliccare su qst link e a scrivere qlk...e una bozza del forum di ghiri sport

    http://ghirisport.forumfree.net/

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    bravo mattia ora ci penso su e domani posto, se sei a casa domani mattina ti chiamo così ne parliamo meglio.

    per l'allenamento di oggi

    5x25 slancio completo con 16+16
    facili

    4x15 mezzo strappo con 24+24
    medi per essere un complementare

    trazioni
    parallele
    addominali

    ho provato col miele sta mattina ma dopo un'ora che l'ho assunto ero stanchissimo mentre dopo l'allenamento mi sono trovato molto bene.

    a presto
    Ultima modifica di Visione; 09-12-2008 alle 06:21 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    bene bene...
    cs ne pensi dell i mpostazione tieni/te presente che diciamo e solo una bozza

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    bello domani mattina sei a casa?
    così ti chiamo ed è più facile

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito 11/12/08

    allenamento di oggi seduta relativamente facile

    slancio completo 16+16 12rip
    slancio completo 24+24 12 rip
    slancio completo 16+16 12rip
    slancio completo 24+24 12 rip
    slancio completo 16+16 12rip
    slancio completo 24+24 12 rip
    rec 1 min
    ne dovevo fare 10 rip ma l'ho sentito subito leggero e ne ho fatte 12

    portate alla spalle 3x15 24+24 rec2
    medio leggero

    salti con ghiria 24kg 3x15 rec1
    medio

    swing un braccio 3x15(30) 28kg rec1
    facile

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito Nuovo sito di ghirisport

    Evvai Mattia!Bello il nuovo sito.E' sicuramente piu' interattivo,ma per la grafica preferivo i colori di prima.Questo mi ricorda troppo quello di chi sai tu...Complimenti per tutti i partecipanti alla gara di Novembre.Pensate che oggi questo pazzo e' stato all'ambasciata ucraina a Londra, vicino Holland Park (Gav tu sei pratico) per chiedere se conoscevano qualcuno che si allenasse con le ghire,perche' powerseekers presanta tutto bene,ma c'e' qualcosa che non mi convince (il prezzo e' troppo alto,seppure fatte di acciaio).La risposta e' stata negativa,ma salutano comunque Oleh Ilika.Mattia riferisci il messaggio,mi raccomando.In compenso ho trovato i Kettlebell da Harrods,ma facevano letteralmente cagare, ricoperti interamente di gomma,anche sulla maniglia e ad un prezzo folle:120 sterline il 24kg.Ma su un forum inglese ho trovatohttp://www.wolversonfitness.co.uk che vende praticamente gli stessi kettlebells powerseekers,ma alla meta'.Credo che faro' la gara ad High Gate a Gennaio, giusto per mettere ordine alle cose,nell'italian way..Buon allenamento/addestramento a tutti!

Discussioni Simili

  1. massa potenza o resistenza e potenza?
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2011, 01:55 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 07:43 PM
  3. Campionato italiano Slancio +strappo ghiri sport
    Di mattia1987 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2009, 05:23 PM
  4. kettlebells e massa muscolare
    Di Zatoichi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 10:25 AM
  5. zona e sport di potenza
    Di naturalbodybuil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 11:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home