Risultati da 1 a 15 di 376

Discussione: ghiri sport(kettlebells ) per gli soprt di forza e di potenza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    chi ha vinto?
    con che ghiria era?
    Ma i fan di pavel che programmi usano?
    Qualcuno di loro fa gare?

    scusa per tutte le domande

    Si saprà i resultati una volta che vengono inseriti su internet su un foglio excel.

    Si poteva sceglere. Io ho usato il 16 kg perchè non sono pronto per 20 minuti con qualcosa di più pesante.

    Quelli di Pavel sono stati 'consigliati' da lui stesso di non partecipare.

    Mattia,

    Presumo che il consiglio del busto è per fa cadere la ghiria senza usare troppo il braccio. Non la sapevo questa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di chiederti una cosa. Ho menzionato a Kev (che hai conosciuto ai mondiali) il record di Oleh nella maratona di slancio (1056) e mi ha chiesto se è stato filmato. Ci vorrebbe qualche video suo su youtube.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito aiuto

    rga quando avete un po di tempo provate a cliccare su qst link e a scrivere qlk...e una bozza del forum di ghiri sport

    http://ghirisport.forumfree.net/

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    bravo mattia ora ci penso su e domani posto, se sei a casa domani mattina ti chiamo così ne parliamo meglio.

    per l'allenamento di oggi

    5x25 slancio completo con 16+16
    facili

    4x15 mezzo strappo con 24+24
    medi per essere un complementare

    trazioni
    parallele
    addominali

    ho provato col miele sta mattina ma dopo un'ora che l'ho assunto ero stanchissimo mentre dopo l'allenamento mi sono trovato molto bene.

    a presto
    Ultima modifica di Visione; 09-12-2008 alle 06:21 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    bene bene...
    cs ne pensi dell i mpostazione tieni/te presente che diciamo e solo una bozza

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    bello domani mattina sei a casa?
    così ti chiamo ed è più facile

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito 11/12/08

    allenamento di oggi seduta relativamente facile

    slancio completo 16+16 12rip
    slancio completo 24+24 12 rip
    slancio completo 16+16 12rip
    slancio completo 24+24 12 rip
    slancio completo 16+16 12rip
    slancio completo 24+24 12 rip
    rec 1 min
    ne dovevo fare 10 rip ma l'ho sentito subito leggero e ne ho fatte 12

    portate alla spalle 3x15 24+24 rec2
    medio leggero

    salti con ghiria 24kg 3x15 rec1
    medio

    swing un braccio 3x15(30) 28kg rec1
    facile

Discussioni Simili

  1. massa potenza o resistenza e potenza?
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2011, 01:55 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 07:43 PM
  3. Campionato italiano Slancio +strappo ghiri sport
    Di mattia1987 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2009, 05:23 PM
  4. kettlebells e massa muscolare
    Di Zatoichi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 10:25 AM
  5. zona e sport di potenza
    Di naturalbodybuil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 11:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home