Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
L'uso non esiste...se non in ambito terapeutico. Tutto il resto è abuso; quindi è sbagliato e dannoso a prescindere. Le soglie di "salvezza" esistono solo nei discorsi degli spacciotori e nelle menti degli ignoranti.

Io sono contrario al doping. E sono contrario anche ai dopati; se qualcuno si offende affari suoi, è il mio punto di vista...ed è anche giusto prendere una posizione ogni tanto e non chiudere sempre i discorsi dicendo "ognuno fa quello che gli pare". Se invece per voi è fondamentale che "ognuno è libero di fare quello che gli pare" io sarò libero di dire che chi si dopa è un ******** e che non lo rispetto.
Questo è un discorso integralista, uno finchè non tocca la mia libertà o la libertà di chiunque altro può fare quel mazzo che gli pare.
Ovviamente se uno sportivo dopato concorre con altri drug-free in contesti che non prevedono l'utilizzo di queste sostanze, sono d'accordo con te dreamer, questo sportivo è un vigliacco e la sua possibile vittoria perde ogni valore sportivo.