Aggiungo una considerazione, che ogni volta che leggo queste discussioni mi viene in mente.
Alla fine, quelli che dicono che le bombe fanno male, sembrano degli emeriti fifoni bacchettoni pavidi e stupidi.
Come se fossero gente che pensa che le bombe facciano male perchè non conoscono bene e sono un po' stupidotti mentre quelli che sanno le cose loro sì che capiscono tutti...
Ma... muore nessuno oppure no? E per uno che muore, quanti hanno un side piccolo piccolo ma che non vengono a raccontarlo?
A me mi sembra tutto un mondo omertoso, un po' come quelli che sbraitano quando vincono in borsa ma quando lo prendono nel cu.lo stanno ben zitti... eppure sono più quelli che hanno perso rispetto a quelli che hanno vinto, statistiche VERE alla mano.
Perchè, quello che succede, è proprio questo: tutti a dire che questa roba non fa male, che gli effetti sono esagerati, poi però sotto sotto leggiamo tutti di gente che si caca sotto perchè ha le analisi sballate, che si riempie d'acne, che si gonfia d'acqua come palloncini, che ha un rebound d'irsutismo.
Ah già... tutti effetti esagerati, il solito terrorismo. Peccato che si leggano sui forum dove si parla liberamente di bombe.
Più leggo di queste cose e più mi accorgo che le storielle di chi ha avuto un problema aumentano. A me fa questo effetto, guarda un po'...
Poi qualcuno muore o si fa male, ma, in fondo, va bene così. Del resto, c'è chi muore per una partita di calcio.
Ah già, ne muoiono più con le sigarette.
Quando i morti per la strada a causa dell'alcool diventeranno superiori a quelli per il fumo, inizieremo tutti a fumare, perchè farà meno male.
Segnalibri