Ma dai, rimane un discorso assurdo...si demonizza il doping, o comunque l'effetto negativo che questo ha sul corpo, e magari quelli che lo fanno sono i primi battoni che il sabato si scolano 1 bottiglia di jack e si fumano 1 pacco da 20.

Il punto è che si pensa ancora a dire stronzate, come se tutti avessero il diritto di dire la loro, ma senza neanche la minima conoscenza in materia!

Si si, il doping fà male, nn ti si alza più...ed il fumo?
L'alcool? Le canne?
O anche i medicinali che compriamo in farmacia x la febbre, credete che questi non siano dannosi x il nostro organismo?

Poi ancora con stò discorso sull'etica?

Ma in che cazz0 di mondo vivete?

L'etica non esiste più, e chi si dopa non è un baro che non merita rispetto.
Questo xchè ora come ora il doping è parte integrante dello sport, e chiunque abbia degli interessi, dei guadagni da questo, ne deve fare uso x stare al passo con gli altri....

Il mio pensiero è che merita meno rispetto chi parla a cazz0 su un argomento così delicato, che non chi usa delle sostanze x rimanere a galla...

Oltretutto, molti parlano dei bbuilder professionisti come degli idoli, degli dei intoccabili, ma domandatevi un pò, ne parlereste così se loro fossero stati dei natural come tutti gli altri?

Quindi perche fare i puritani quando si parla di assunzione, per poi manifestare l'esatto opposto nei momenti in cui si parla di "altri"?

Quante fesserie...e magari più in là chi demonizza così tanto il doping, sarà il primo a farsi il buco sulla chiappa!

Che poi, chi vi conosce?

Sapete chi c'è dietro il nick?

Quindi nn dite cazzate e siate sinceri...io stesso ammetto di aver pensato al doping più e più volte, ma in maniera altrettanto sincera ammetto di essere un fifone...fifone su tutta la linea...fumo, alcool e droga in generale!