L'uso non esiste...se non in ambito terapeutico. Tutto il resto è abuso; quindi è sbagliato e dannoso a prescindere. Le soglie di "salvezza" esistono solo nei discorsi degli spacciotori e nelle menti degli ignoranti.
Io sono contrario al doping. E sono contrario anche ai dopati; se qualcuno si offende affari suoi, è il mio punto di vista...ed è anche giusto prendere una posizione ogni tanto e non chiudere sempre i discorsi dicendo "ognuno fa quello che gli pare". Se invece per voi è fondamentale che "ognuno è libero di fare quello che gli pare" io sarò libero di dire che chi si dopa è un ******** e che non lo rispetto.
Questo è un discorso integralista, uno finchè non tocca la mia libertà o la libertà di chiunque altro può fare quel mazzo che gli pare.
Ovviamente se uno sportivo dopato concorre con altri drug-free in contesti che non prevedono l'utilizzo di queste sostanze, sono d'accordo con te dreamer, questo sportivo è un vigliacco e la sua possibile vittoria perde ogni valore sportivo.
-Where Eagles Dare-
Dreamer commetti un'inesattezza....
Con gli steroidi,come con altri farmaci,esistono 3 tipi di uso:
1)uso terapeutico (prescrizione del medico con dosaggi ecc..)
2)uso terapeutico inappropriato (dosi terapeutiche e patologia in atto, ma senza supervisione medica)
3)abuso (uso per scopi non terapeutici)
Poi i discorsi "sono contro i dopati,ecc..." lasciamoli ai cretini....Io sono contro i dro
gati ca.zzo allora, xkè il metadone che usano nei sert lo pago con le mie tasse mondo cane!
E le spese di cura dei fumatori?Sempre io con le tasse le pago cazz.o!
Infine qui c'è un'ipocrisia che non mi è mai scesa,xkè si lotta contro il doping solo perchè il 90% di voi ha paura di infilarsi un ago di ***** nel gluteo e buttarsi dentro qui 300-800mg di roba....mica perchè siete moralmente onesti...siete dei puritani del cavolo....
Se il nandrolone non avesse nessun effetto collaterale,il più stronzo qui sopra se ne calerebbe 3 gr al giorno...e non prendiamoci per il culo per favore...siamo tra persone intelligenti!
No Pain,No Gain
Io sono contrario al doping...di conseguenza sono contrario a chi si dopa. E chi lo fa non è neanche "libero" di farlo, visto che c'è una legge che glielo proibisce. Poi...se per voi uno invece è "libero di farlo", non posso essere io libero di esprimere un giudizio?
Dei "se" non me ne importa niente....da me si dice "se mio nonno aveva 6 palle era un flipper".![]()
Io sono contro chi si droga perchè la legge non prevede il possesso di stupefacenti e l'acquisto sul mercato illegale....(ed è assurdo che siano dosi legali per uso personale).
No Pain,No Gain
logico che se la droga in generae non facesse male ci faremmo tutti quanti... e saremmo anche dei superuomini. ma siccome male lo fa...
e poi va anche contestualizzato, se non facesse male ma si gareggiasse con atleti non dopati sarebbe come imbrogliare.
e poi chi non proverebbe a prendersi di tutto se non facesse male? sfido chiunque. se gli anabolizzanti non facessero male (specialmente alla fava) io avrei provato di tutto e di piu', sempre in un contesto favorevole ovviamente.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma guarda uber...per tornare in 3d...i problemi alla fava forse sono l'ultimo dei pensieri (per alcuni dirò 1 eresia mostruosa),a parte i problemi "meccanici", per gli altri ci sono soluzioni più semplici...
Se io,ipotetico assuntore, dovessi preoccuparmi, lo farei (nei casi specifici) per la pressione arteriosa ed il colesterolo....non di certo per la calvizia o per l'acne o qualche scopata persa....![]()
No Pain,No Gain
il discorso della fava e' per ridere, ma rimane il fatto che se il doping non facesse male (ma anche altre cose) saremmo tutti piu' o meno dopati. il discorso morale ci sarebbe solo nelle gare, anche se non vedrei piu' il motivo di proibirne l'uso.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri