Originariamente Scritto da
sbiru88rn
eh ma... parlo da neofita, così non aumenta il rischio di strapparsi? ho provato a ridurre il riscaldamento ( un paio di minuti di tapis all'inizio e niente post) ma ho aggiunto un pò di circonduzioni per scaldare almeno braccia e petto, per le gambe un pò di stretching leggero piu un paio di ripetizioni a carico molto basso...
Per quanto riguarda gli addominali avete perfettamente ragione, li eseguo alla fine dell'allenamento, cercando di non saltarli

...
Sociopatetico, non ho capito se intendevi eliminarli o spostarli.. Perchè se li faccio per ultimi posso utilizzare li tutte le energie che mi sono rimaste senza toglierle a panca, pressa etc... toglierli del tutto mi sembra un pò eccessivo, anche perchè come tu saprai (dato che eri magro come me) nel mio caso gli addominali sono uno dei pochi muscoli che si vedono definiti
.png)
e che danno "soddisfazione"...
A proposito di addominali, mi pare di aver letto sul forum tempo fa qualcuno che consigliava di farli una volta a settimana, può essere? In quel caso se cerco degli esercizi molto intensi, posso inserirli nella scheda come un qualsiasi allenamento di petto, braccia e quindi metterli solo in una tipologia di allenamento?
Si, la seguo regolarmente, ora però stò cercando di modificarla un pò, appena elaboro qualcosa di decente lo posto

intanto grazie a tutti per i consigli!!!
Segnalibri