Grazie, terrò in mente il tuo consiglio... Ma eventualmente anzichè rifare da capo la scheda, quali modifiche apporteresti a questa?la scheda non mi piace... ti consiglio di leggerti un po il forum e di usare una split classica (petto-tricipiti/dorso-bicipiti/gambe-spalle), un esercizio fondamentale a gruppo con ripetizioni medie e 2 o 3 complementari a ripetizioni + alte..
la dieta è grossomodo la seguente:sei sottopeso... che dieta segui? è importante quanto l'allenamento... se nn di + in un caso come il tuo!
COLAZIONE:
250 g di latte
80 g di biscotti o fette biscottate con marmellata
bella fettona di ciambella
META MATTINA:
2 pacchi di crackers o piada con affettati
PRANZO
200 g di pasta condita con molto ragu o fagioli o tonno
1 piada all'olio d'oliva con bresaola-speck ( non sempre)
CENA
100 g di pasta condita con molto ragu o fagioli o tonno ( non sempre)
150 g di petto di pollo o carne rossa
30 g di formaggio
3 albumi d'uovo ( non sempre)
in alternativa al petto di pollo, 1-2 piade all'olio d'oliva con 100 g di bresaola-speck e una scatoletta di tonno
Per problemi di colesterolo alto non posso aggiungere molti grassi...
Dato che la dieta è poco proteica pensavo di integrare con albumi d'uovo ( ho trovato in zona i flaconi di albume da 1 litro) e di aggiungere del latte anche nel post cena. E' da modificare molto?
in seguito a una botta mi si è inspessita la capsula articolare dell'alluce, a quanto pare ci metterà parecchio tempo a passare! Per un paio di mesi sono stato obbligato a fare solamente leg ext, leg curl e un pò di pressa; nella precedete scheda ho aggiunto gli affondi ( che fortunatamente riesco a eseguire senza dolori) e il calf in piedi ( se carico molto ancora mi da fastidio... stessa cosa per lo squat.. ).Che problemi hai avuto?
Per quanto riguarda i bicipiti e tricipiti secondo voi sono squilibrati rispetto al resto?
Segnalibri