Il negoziante avebbe dovuto spiegarti che non esiste una proteina che fa mettere su massa. Ma una proteina !!! buona o cattiva, a rilascio piu' rapido o piu' lento.
Ti ha dato un gainer. Scommetto che e' molto buono !! vero ? Grazie al caz.. ci sono dentro un botto di carboidrati.
Lo stai prendendo di sera, e stai sbagliando tutto !
Corri a ringraziare al negoziante per la disinformazione e per i soldi spesi.
io nn avendo esperienza e nn conoscendo bene la materia dovevo pur fidarmi di qualcuno..se adesso mi dici che è tutto sbagliato allora cosa dovrei fare ?? nel senso quello che ho comprato come dovrei prenderlo per sfruttarlo al meglio ?? nn ti arrabbire con me se un commerciante ha fatto il furbo o altro..io sono solo succhebe nn credi![]()
MI in***** con i negozianti che vengono i gainer quando qualcuno chiede proteine. E' come se uno chiedesse del cacao e gli dessero quello zuccherato ( con dentro il 15% di cacao ).
Ad ogni modo tu hai un etichetta avanti a te, e potresti leggerla, cosi' magari vedi le percentuali . Riportale qui e vediamo
Se e' un gainer, allora Colazione e Post w.o.
beh un attimo, la qualifica del tizio che vende integratori dovrebbe assicurarmi che quello che chiedo, anche se chiedo secondo gli effetti e non i prodotti (poichè non ne so una beneamata..) mi sia dato senza fregature; meglio ancora con un minimo di spiegazione.
se io vado a comprare una lavatrice e so solo che lava e devo attaccare la spina, il tizio mi spiega tutto e non mi rifila una lavastoviglie eh...
l'utente poteva informarsi, però il pinotto del negozio sta lì solo a battere cassa? o ad adempiere il suo dovere?
io la penso così.
(piccola digressione...)
Io, qualsiasi cosa compro, cerco sempre di informarmi sul prodotto, nel limite del possibile. Soprattutto se si tratta di quello che devo mangiare e che quindi può influenzare il mio stato di benessere fisico. E' chiaro che non è che per comprare un integratore uno debba avere una lauera in medicina, però almeno delle nozioni base sono indispensabili.
Anche perchè, un negoziante, se tu gli fai una domanda generica del tipo "voglio un integratore per mettere massa" è chiaro che cercherà di appiopparti quello più costoso e a lui più conveniente, senza considerare le tue reali esigenze (che per tua disinformazione non hai espresso correttamente) e quindi, non dico che ti prendi una fregatura, ma quasi.
Segnalibri