si, decisamente interessante!
homo, sei sotto con lo studio? Vedo che non ti stai più connettendo molto![]()
si, decisamente interessante!
homo, sei sotto con lo studio? Vedo che non ti stai più connettendo molto![]()
Sono stressatissimoMaledetti esami.
A
squat
75(5) 80(4) 85(3) 90(2) 95(1) 3' + 2x5@75 1'
panca
57(5) 60(4) 63(3) 66(2) 69(1) 3'
rematore
3x5@58 2'
panca stretta
3x6@47 1'
Oggi WO molto bello.
Lo squat viene su bene, tutte le reps fatte molto profonde, e la singola da 95 l'ho sentita molto bene: profonda e controllata.![]()
Anche la panca fatta con buon buffer, il che è bene e significa che ho ancora margine per caricare.
Il rematore ho alzato solo 1 kg per fare bene l'esecuzione e tutto ok.
Panca stretta prossima volta +1 o 2kg.
Devo dire che l'allenarmi solo 2xweek, dopo vari mesi di 3xweek, mi sta dando buone impressioni, nel senso che riesco a recuperare completametne da un wo all'altro e mi sento più "prestante".
Prossima volta 97 kg di squat.
nella panca stretta quanto è stretta la tua impugnatura? perchè ho notato che alla fine del bill starr alla panca piana facevi 66kg(correggimi se sbaglio)...
in pratica io ora sono a 64 di piana, ma alla stretta un 3x6 lo faccio con 31kg.
Probabile che ho dei tricipiti di mer.da?(secondo me si)
Ah, ottimi progressi con lo squat!
homo... davvero bene con questo squat!!!
OT @ abacus: probabilmente sì!![]()
Oggi non avevo molta voglia di allenarmi. Ho pranzato a mezzogiorno, sono tornato a casa alle 6 di sera senza aver mangiato nulla nel pomeriggio...avevo una fame bestia. Mangiato un panino di fretta ho iniziato ad allenarmi alle 6 e mezza, ma ho capito subito che le energie non erano molte.
B
squat
77(5) 82(4) 87(3) 92(2) 97(1) 3'
panca
59(5) 62(4) 65(3) 68(2) 71(1) 3' +2x5@59 1'
stacchi
4x1@112-116-118-122 2'
trazioni supine
5-3@BW 1'
Bene squat e panca. Lo stacco non molto, perchè avrei dovuto fare un 3x3 con 112, ma alla prima ho capito che non ce l'avrei mai fatta...allora ho sparato 4 singole a peso crescente. Mi sono filmato nell'ultima, forse sono partito col culo un pò iin alto, ma non l'ho ancora rivisto con calma.
Le trazioni non avevo più benzina..
PS: devo aumentare il mio parco pesi, perchè con 122 kg ho finito tutta la ghisa dispinibile.
Next WO 100kg nello squat (sarà un gran giorno)
eheh, dovrai ordinare un pò di materia prima
le singole nello stacco personalmente mi piacciono molto!
dai homo che il quintale si avvicina!
quto abacus sugli stacchi... anchio con le singole mi trovo meglio...
Segnalibri