grazie mille![]()
grazie mille![]()
allenamento di oggi piccola premessa ho visto 2 cose:
1 coi kt da 28 faccio meno fatica a tenere la posizione di rack, il peso maggiore mi obbliga a schiacciare bene il peso sulla pancia.
2 se non tengo vicine le mani tra di loro ma a 10 cm riesco a riposarmi meglio
allenamento mercoledi
slancio completo 24+24 4x10 5/min riposo 2 min
mi sono allenato di mattina stavo morendo
portata alle spalle 28+28 4x5 2min di riposo
facile
slancio 28+28 4x5 2min di riposo
facile
mezzo strappo 2 ghirie su 2 step 3x20 24+24 1.30 di riposo
faticoso
mezzo squat 2ghirie da 16+16 2x40reps 2min riposo
faticoso
addome ecc...
fatto tutto anche stretching mezzora
considerazione finale.
lo slancio completo mi sembra molto più faticoso dello slancio, sarà perchè nello slancio è più facile tenere la posizione di rack
bene bene , come ti avevo accennato e molto piu "facile" risposare cn ghirie piu pesanti. cmq io pensav che la gara di slancio completo la fai cn 24kg e poi iniziare cn 32kg
il calendario inizia sempre cn gara di slancio completo a inizio anno(campionato italiano) e la fai cn 24kg poi l altra io punterei a farla cn i 32+32 o cmq ancora cn 24kg (ovviamente s etutto va cm deve,ma sn sicuro andra cs)
poi ci sara sicuramente una maratona evento che a me piace moltissimo
poi si riprende cn slancio e strappo e li sicuramente ti vorrei far gareggiare cn 32kg perche sara tempo di iniziare a fare risultati diciamo di livello internazionale![]()
sabato è venuto mattia a trovarmi a brescia e mi ha visionato l'allenamento
slancio completo 16+16 10reps
20+20 10-15-20-25 2min di riposo
medie non impossibili ma ipegnative alla fine le ho fatte con ghirie non da 20 ma da 21
static set slancio completo
10"swing 10"in posizione di rack 10"in posizione a braccia stese x3 volte x 3 serie 2.30"di riposo
fatte anche con 28+28 fattibili
strappo 28kg 3x10x braccio
facile
squat 3x5x110kg 3min di riposo
qui il mio squat era ben sopra il parallelo e quindi l'abbiamo corretto facendomi salire su uno step, uso la trapbar
stacco da terra (stile ghirir) 3x5x120kg 3min di riposo
larghezza sumo o quasi presa in doppia pronazione larghezza spalle, tutto di schiena e fianchi senza riappoggiare
grazie mattia della supervisione spero a presto![]()
5x25 slancio completocon 16+16
facili
4x15 mezzo strappo con 24+24
medi per essere un complementare
trazioni
parallele
addominali
oggi ma non ho tempo ma volevo fare una discussione sui cibi, indice glicemico, glutine e ora di assunzione
Segnalibri