Piccolo OT
Sono l'unico che si è fermato a "pera"?
OT OFF
Piccolo OT
Sono l'unico che si è fermato a "pera"?
OT OFF
si dai fianchi larghi!!
vi prego tornate seri e datemi un parere...vi pregoooooo
non vorrete mica che una donella se ne vada via col sederone?!
Prima di tutto, ciao e benvenuta.
Poi: perchè non impari a fare squat libero? c'è qualcuno competente che potrebbe insegnartelo in palestra?
Altrimenti fai come tanti maschietti qui sul forum: ti filmi mentre fai squat, metti su youtube e chiedi consiglio su come migliorare la tecnica.
Lo squat da sempre ottimi risultati, è un esercizio fondamentale per le gambe....tutte le gambe, sia quadricipiti che femorali che glutei, in più coinvolge parecchio anche la schiena, specie se scendi sotto al parallelo.
Che ne dici?
si d'accordo grazie mille proverò!
però dell'allenamento aerobico che dite?
io pensavo di farmi cambiare scheda e fare 40 min attività cardio in facia lipolitica e qualche esercizio per le gambe con acrichi pesantI??
help consigli per quello più che altro
certo, corretto, non saprei dirlo meglio
non fare ripetizioni molto lunghe, in particolare alle gambe accentueresti i tuoi difetti. l'aerobica io la vedo bene, ma a fine allenamento o la mattina a digiuno. ti consiglio cmq di non esagerarci, perchè causa ritenzione idrica. scontato, ma nessuno l'ha detto, bevi molta acqua. quando parli di mangiare schifezze dovresti precisare la frequenza con cui lo fai e anche cosa mangi.
lo squat è sicuramente utile nel tuo caso, anche gli affondi.
ok grazie mille ragazzi.
ricapitolando farò così allora:
attività aerobica 2/3 volte a sett per ax 40 min
pesi per il resto del corpo 3 volte
per un totale di 5/6 allenamenti.
ieri sono andata dalla mia dietista e per quanto riguarda la'limentazione sono sistemata!
ora mi manca solo l'allenamento giusto.sabato cambio istruttore e scheda e vediamo!
grazie ancora siete stati molto utili
Segnalibri