Posta tutta la scheda.
Cmq e' abbastanza brutta.
Posta tutta la scheda.
Cmq e' abbastanza brutta.
Piccolo OT
Sono l'unico che si è fermato a "pera"?
OT OFF
si dai fianchi larghi!!
vi prego tornate seri e datemi un parere...vi pregoooooo
non vorrete mica che una donella se ne vada via col sederone?!
Prima di tutto, ciao e benvenuta.
Poi: perchè non impari a fare squat libero? c'è qualcuno competente che potrebbe insegnartelo in palestra?
Altrimenti fai come tanti maschietti qui sul forum: ti filmi mentre fai squat, metti su youtube e chiedi consiglio su come migliorare la tecnica.
Lo squat da sempre ottimi risultati, è un esercizio fondamentale per le gambe....tutte le gambe, sia quadricipiti che femorali che glutei, in più coinvolge parecchio anche la schiena, specie se scendi sotto al parallelo.
Che ne dici?
si d'accordo grazie mille proverò!
però dell'allenamento aerobico che dite?
io pensavo di farmi cambiare scheda e fare 40 min attività cardio in facia lipolitica e qualche esercizio per le gambe con acrichi pesantI??
help consigli per quello più che altro
certo, corretto, non saprei dirlo meglio
non fare ripetizioni molto lunghe, in particolare alle gambe accentueresti i tuoi difetti. l'aerobica io la vedo bene, ma a fine allenamento o la mattina a digiuno. ti consiglio cmq di non esagerarci, perchè causa ritenzione idrica. scontato, ma nessuno l'ha detto, bevi molta acqua. quando parli di mangiare schifezze dovresti precisare la frequenza con cui lo fai e anche cosa mangi.
lo squat è sicuramente utile nel tuo caso, anche gli affondi.
ok ecco l'altra parte:
wave 10 min livello 8
cruch libero braccia a terra
3 serie da 20 rip
crunch libero gambe semiflesse
3 serie da 20 rip
top tx per 5 min
distensioni alla cheast press bio
3 serie da 12 con 15 kg
trazioni alla vertical traction presa stressa
3 serie da 15 rip con 15 kg
distensioni gomiti ai cavi
3 serie da 10 rip con 7,5 kg
rowing torso bio
3 serie da 12 rip con 15 kgù
che ne dite?
vedete perchè sono disperata totalmente??
voi che fareste cosa cambiereste?
oppure c'è una scheda già fatta per una ragazza con problemi simili ai miei (leggero sovrappeso,percentuale di massa grassa elevata,ritenzione,cellulite,scarsa muscolatura) da cui poter prendere spunto?
per quanto riguarda l'alimentazione già da ogni mi sto impegnando ma la palestra..come posso migliorarla se non so cosa devo fare???
Segnalibri