si gav sono belle ghirie e buone ghirie , io aspetto xke qui in italia si sta muovendo x farle qui e sicuramente il prezo sara piu competitivo ..cmq sono belle ghirie

allenamento EXTRA x Visione (nn fa parte della programmazione vera e propria dello slancio completo)

prima cosa da fare e cercare di creare 2 ghirie da 20kg ,secndome cn un po di colla vinilica e un po di carta dpovresti farcela ahaha

slancio completo cn 1 manio 20kg 5x5 perfette 1 min di riposo
salcnio completo 2 ghirie 20kg 5x5 2 min di riposo

strappo 28kg 5x5 2min di riposo

stretching 30"x posizione degli esercizzi che ti ho fato vedere....mi raccomando nell incastro della portata alle spalle ..grande Visione
fammi sapere cm va