Citazione Originariamente Scritto da mattia1987 Visualizza Messaggio
allenamento di venerdi
slancio completo 16+16 20reps
24+24 5x8 ok fin qui tutto fattibile duri ma se non mi riposo li faccio senza problemi

static set

posizione di rack 10" poi fai un jerk e rimani 10" in alto tutto per 5 volte x 2 set riposo 2.30min
qui alla seconda serie alla 3 rip nella posizione sopra la testa non ce l'ho fatta, probabilmente metto male il kt

portata alle spalle 2x10 24kg 2min riposo
jerk 2x10 24kg 2min riposo
ok facili

stacco da terra doppia presa in pronazione(copio il maestro) 1x60%@140 5 1x70%4reps@150qui non ho chiuso la 4 rip per colpa della presa 1x80%3reps@150 rip1x70%@140 5 rip cedimento (piu o meno cerca di nn strafare troppo)riposos completo 2.30

affondi 2x20passi x gamba a corpo libero 1min di riposo
ok facili
era da tempo che non facevo gli stacchi ho ipotizato il mio vecchio massimale ma probabilmente sono 20 30 kg sotto sarò sui 170 180, anche la tecnica va un attimo rivista.