Ragazzi vi concentrate di + sulle sette serie che sul nuovo piramidale.RIpeto il thread è sul piramidale Fifty![]()
Ragazzi vi concentrate di + sulle sette serie che sul nuovo piramidale.RIpeto il thread è sul piramidale Fifty![]()
Francamente, se ho capito i suoi intenti, il pumping finale lo vedo un contorno...
Mah,io ci andrei piano a definirlo un "contorno"
Cioè le serie sn tante,lattcide,ma imho,inutili se prima nn c è stato un lavoro molto intenso
O forse riskiano di generare un volume troppo elevato,poi,boh,io nn le sbatterei li senza un motivo preciso(o da contorno,cioè sn devastanti)
Poi,grazie cmq a fifty,ma sec me, ha proposto questo piramidale,
ke sta li,un po campato per aria(perkè nn c ha spiegato bn il contesto)
Lui ha detto di averlo provato prima di postarlo. Le 7 serie sono pure pumping...sempre se ho compreso.
Cosa pensi che l'FST-7 di rambad sia nato prima sulla carta e poi in palestra??!Se stai seguendo e non solo leggendo il tread di la saprai che non è ancora definito in quanto ci sono 2 versioni:
- High intensity
- High volume
![]()
@Menphis:certo,hai ragione sulle 2 versioniNn hai capito quello ke volevo dire,NN dico assolutamente ke nn l abbia testato in palestra,ma è proprio quello ke mi farebbe piacere sapere(cm ci è arrivato ecc)
Ma fa lo stesso
@The iron: gioventu bruciata,per colpa della societa ke impone un certo tipo di linguaggio tra i giovani,dalle lobby dei telefonini e degli sms,faccio parte dell ipod generation,il mondo ke sta andando a *******
A parte qst str**** da psicologi
Skerzo,è ke cosi faccio molto prima![]()
Segnalibri