Sì hai ragione, l'ho praticato anch'io per un periodo con la WTOI di Cuciuffo
Ma vale lo stesso discorso per le arti marziali "da strada" dove miri subito ai punti deboli, ginocchia, occhi, naso, tempie, collo, basso ventre. Non devi pensare al judo o al karate olimpico o alle coreografie dei film.
nessuno di voi guarda il k1 su eurosport? è stupendo
ciao uber,ero al lavoro...
la questione non è complicata ma comunque sono due sport contrastanti...
naturalmente tu vuoi sollevare la ghisa e nn perdere neanche un grammo ...
ti posso dire che l'unica cosa che puoi fare è di studiare bene la tecnica,cioè lavorare sull'impostazione la tecnica affinare i vari movimenti.
Ma per quanto riguarda la preparazione sono due sport difficili da portare avanti in maniera seria entrambe....
comunque gia' il fatto di saper tenere la guardia saltellare su se stessi è gia un gran lavoro...poi puoi imparare il classico diretto: sx dx sx....
il video che ho postato prima ti e' piaciuto?
il sacco lo devo avere per forza eh?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
per tecnica intendi come apportare i colpi, giusto?
un giorno a settimana va bene?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eh.
purtroppo il tempo mi mette in condizione di scegliere allora.
o boxe o PL.
e non mi va davvero di lasciare i miei pesini
cosa intendi per impostare allo specchio?
Il praticante di Karate è ridicolo: lento e scoordinato...era meglio far combattere uno bravo. Ho praticato karate, Wing Tchung e Thai: la Thai è stupenda e mi ha insegnato, in poco tempo, quello che in anni di karate non sono mai riuscito ad acquisire. Avendo tempo, praticherei BJJ in una palestra sita a 30 km da casa mia...
Ultima modifica di Corvette; 25-11-2008 alle 10:58 PM
Segnalibri