Ihih... Grazie millePerò non se lo caca nessuno ahahah!!!
Tutti a leggere il nuovo piramidale![]()
hahahaha!!!
Ihih... Grazie millePerò non se lo caca nessuno ahahah!!!
Tutti a leggere il nuovo piramidale![]()
hahahaha!!!
Ultima modifica di Tru; 23-11-2008 alle 10:20 PM
io lo caco e ti do una rep![]()
Lo posto in "top of the top"
-Where Eagles Dare-
ciao,
l'unica cosa che mi sento di aggiungere, ad integrazione del tuo bel post, è che - data la durezza e l'intensità di un allenamento cluster - proprio Poliquin consiglia di effettuarlo per un periodo molto breve: solo 3 sessioni in 3 microcicli distinti (es. 1xweek for 3week).
Ecco probabilmente spiegato il perchè - come dici tu - non esiste una vera e propria progressione programmata.
In pratica, più che di una vera e proprio sistema di allenamento a gioco lungo, si tratterebbe di una metodica importante da inserire nelle fasi di passaggio tra diversi schemi allenanti in certe particolari programmazioni e in determinati periodi della stagione (in ogni caso off season per gli agonisti).
un saluto e facci sapere![]()
Ciao, bel post, mi dà degli spunti per scrivere un altro po'...
Se mi dai un po' di tempo ti rispondo. Intanto valgono per questa roba le considerazioni fatte qua
http://www.dangerousfitness.fituncen...like-training/
WOOOOW PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Stavo proprio per evocarti...!!!! haha Tu hai provato tutto di tutto, le cose più assurde e le cose più sensate. E sono sicuro che hai provato anche questo, o qualcosa di simile.
E poi scrivi quelle cose lunghissimissimissimeee... Sono certo che davvero mi darai tante cose interessanti su cui riflettere, e cose su cui discutere. Sai che ho il tuo blog come Pagina iniziale?
Somo non lo evoco più perchè... è così antipatico... ahhahahahhahahahha!!!!Scherzo!!! Invece Fifty è negli scantinati più bui a scrivere formule di nuovi piramidali magici.. non mi cacherà mai!!!
hahahahhaha!!!
Adesso devo andare all'uni. Appena torno leggo il link al tuo blog. Grazie di essere passato!!!
Bel post tru
Dal basso della mia esperienza,ho alcune onsiderazioni:
-ok,un rest pause,niente di nuovo,io nn lo farei pero 2 volte a sett,ma solo 1xweek
Per qnt la seduta possa sembrare ""leggera"",nn lo è affatto,perkè cmq è il l 90% del tuo massimale.cioè nonostante i rec siano piu alti,il carico è molto elevato
-il tutto dura 6 settimane,...nn so,io nn riuscirei a reggere cs tanto un allenamento cosi intenso,ma se ci riesci
-sn d accordo ke definire un avanzato sia difficile(cioè su cosa c si basa?anzianita d allenamento?uno puo andare in palestra anke per 50 anni,ma se c ha i paraokki nn capisce niente lo stesso/oppure il peso,magari uno nn ci capisce niente pero è molto forte di suo,magari supportato d un ottima genetica.....boh a parte qst)
(parlando in generale) parli di incrementi del 5%,forse sn tanti per te ke c hai un massimale di 100 e passa kg,ma per un principiante cn un massimale(molto teorico perkè neanke lui lo sa) molto piu basso forse possono andare
(ipoteticamente) pero nn so cm t sei allenato fino ad ora
Beh,cmq se lo inizi,tienici aggiornati![]()
Segnalibri