Post interessantissimo sia per il contenuto che per le tue riflessioni. Meriti una bella rep![]()
Post interessantissimo sia per il contenuto che per le tue riflessioni. Meriti una bella rep![]()
Ihih... Grazie millePerò non se lo caca nessuno ahahah!!!
Tutti a leggere il nuovo piramidale![]()
hahahaha!!!
Ultima modifica di Tru; 23-11-2008 alle 11:20 PM
io lo caco e ti do una rep![]()
Lo posto in "top of the top"
-Where Eagles Dare-
ciao,
l'unica cosa che mi sento di aggiungere, ad integrazione del tuo bel post, è che - data la durezza e l'intensità di un allenamento cluster - proprio Poliquin consiglia di effettuarlo per un periodo molto breve: solo 3 sessioni in 3 microcicli distinti (es. 1xweek for 3week).
Ecco probabilmente spiegato il perchè - come dici tu - non esiste una vera e propria progressione programmata.
In pratica, più che di una vera e proprio sistema di allenamento a gioco lungo, si tratterebbe di una metodica importante da inserire nelle fasi di passaggio tra diversi schemi allenanti in certe particolari programmazioni e in determinati periodi della stagione (in ogni caso off season per gli agonisti).
un saluto e facci sapere![]()
Ciao, bel post, mi dà degli spunti per scrivere un altro po'...
Se mi dai un po' di tempo ti rispondo. Intanto valgono per questa roba le considerazioni fatte qua
http://www.dangerousfitness.fituncen...like-training/
WOOOOW PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Stavo proprio per evocarti...!!!! haha Tu hai provato tutto di tutto, le cose più assurde e le cose più sensate. E sono sicuro che hai provato anche questo, o qualcosa di simile.
E poi scrivi quelle cose lunghissimissimissimeee... Sono certo che davvero mi darai tante cose interessanti su cui riflettere, e cose su cui discutere. Sai che ho il tuo blog come Pagina iniziale?
Somo non lo evoco più perchè... è così antipatico... ahhahahahhahahahha!!!!Scherzo!!! Invece Fifty è negli scantinati più bui a scrivere formule di nuovi piramidali magici.. non mi cacherà mai!!!
hahahahhaha!!!
Adesso devo andare all'uni. Appena torno leggo il link al tuo blog. Grazie di essere passato!!!
Segnalibri