Se vuoi una risp soggettiva io, in quel momento, non userei mai maltodextr con DE minore di 23 (almeno)![]()
Se vuoi una risp soggettiva io, in quel momento, non userei mai maltodextr con DE minore di 23 (almeno)![]()
23 menphis? e' parecchio bassino per un post... forse ci deve spiegare bene a che finalita' utilizzarle, perche post allenamento io le prenderei con un d.e. parecchio alte ma il destrosio lo vedo sempre meglio
![]()
Allora, per spiegarmi meglio, posto il programma di integrazione che utilizzo nel wo:
60 min. pre-wo --> nanox9 4 cps.
30 min. pre-wo --> creakic 2 cps + bcaa eas 4 cps
during wo --> bcaa eas 3 cps
postwo subito dopo prima della doccia --> creakic 4 cps+nanox9 2 cps+bcaa eas 4 cps
post wo 30 min. dopo --> whey 30gr. con acqua + gluta + banana
Ora, volendo inserire delle malto/destro, come posso fare???
Ho letto che un modo sarebbe prendere subito post-wo il destrosio e dopo doccia whey+gluta...
Ora, io dopo la doccia (quindi quei 30 min. dopo il wo) prendo whey+gluta, però nell'immediatezza del post wo, prendo già crea+bcaa+argin., quindi mi sa che prendendo anche il destro, farei un mix non da poco.....
Perciò non saprei se prendere il destrosio dopo 30 min. mettendolo nelle whey e gluta e magari togliere la banana oppure se prenderlo nell'immediatezza del post wo, ma in quel caaso dovrei togliere qls tra crea+bcaa+argin., e se sì, quale togliere??
Questo per quanto riguarda i tempi di assunzione....
Senti cressi, x quanto riguarda invece qualche marca buona di destrosio che non costi troppo??? Oppure qualche marca di malto con un alto DE??? Considera che a me serve solo post-wo e cmq quale sarebbe la dose in grammi???
Hai ragione Cressi..difatti se leggi i miei post precedenti capisci. Cmq è vero che ci sono poche mdxtr in commercio con DE alto...![]()
sisi menphis lo so benissimo, arrivano pure a 90 e passama tovarle e' un problema, considero il destrosio comunque sempre superiore per il post come lo pensi tu
.
Elway= non preoccuparti per il destrosio per fortuna costa veramente poco in tutte le marche (es. io lo prendo da 1kg a 6 euro) quindi scegline uno e pigliatelo'![]()
mi diceva un amico che potevo provare anche in pasticceria, ma eventualmente come posso chiederlo senza che mi spari qualche domanda/uso che non saprei rispondere????
Per quanto riguarda poi il momento dell'assunzione, quand'è che lo prendo considerando le domande che ho posto quando ho specificato la mia integrazione???
Segnalibri