Ma cosa vuoi che ti risponda? Usa la testa no??!Sai qual'è il valore max di DE...deve essere il + vicino possibile a quel valore...19 è poco + della metà
![]()
Ma cosa vuoi che ti risponda? Usa la testa no??!Sai qual'è il valore max di DE...deve essere il + vicino possibile a quel valore...19 è poco + della metà
![]()
non è questione di usare testa o altro....la domanda che avevo fatto sul valore ideale del DE, considerando quello che ho scritto nel primo topic in cui appunto parlo di malto con DE uguale 19, inficiava (forse in maniera eccessivamente sottointesa) il sapere poi quale marca di malto ha questo così aalto valore di DE da poter essere utilizzata nel post-wo.....
Se vuoi una risp soggettiva io, in quel momento, non userei mai maltodextr con DE minore di 23 (almeno)![]()
23 menphis? e' parecchio bassino per un post... forse ci deve spiegare bene a che finalita' utilizzarle, perche post allenamento io le prenderei con un d.e. parecchio alte ma il destrosio lo vedo sempre meglio
![]()
Allora, per spiegarmi meglio, posto il programma di integrazione che utilizzo nel wo:
60 min. pre-wo --> nanox9 4 cps.
30 min. pre-wo --> creakic 2 cps + bcaa eas 4 cps
during wo --> bcaa eas 3 cps
postwo subito dopo prima della doccia --> creakic 4 cps+nanox9 2 cps+bcaa eas 4 cps
post wo 30 min. dopo --> whey 30gr. con acqua + gluta + banana
Ora, volendo inserire delle malto/destro, come posso fare???
Ho letto che un modo sarebbe prendere subito post-wo il destrosio e dopo doccia whey+gluta...
Ora, io dopo la doccia (quindi quei 30 min. dopo il wo) prendo whey+gluta, però nell'immediatezza del post wo, prendo già crea+bcaa+argin., quindi mi sa che prendendo anche il destro, farei un mix non da poco.....
Perciò non saprei se prendere il destrosio dopo 30 min. mettendolo nelle whey e gluta e magari togliere la banana oppure se prenderlo nell'immediatezza del post wo, ma in quel caaso dovrei togliere qls tra crea+bcaa+argin., e se sì, quale togliere??
Questo per quanto riguarda i tempi di assunzione....
Senti cressi, x quanto riguarda invece qualche marca buona di destrosio che non costi troppo??? Oppure qualche marca di malto con un alto DE??? Considera che a me serve solo post-wo e cmq quale sarebbe la dose in grammi???
Hai ragione Cressi..difatti se leggi i miei post precedenti capisci. Cmq è vero che ci sono poche mdxtr in commercio con DE alto...![]()
Segnalibri