So che non ve ne po' frega' de meno. Ma io sto andando in palestra alla Tana-dei-Tony ad allenarmi con gli altri Tony.
Oggi forse ci raggiunge un altro Tony che ci legge qua sul Forum. E' giovane e potrebbe essere una nuova speranza per il PLifting.
Già un altro Tony si è aggiunto e speriamo che si continui...![]()

) sia per avermi dato la possibilità di andare ad allenarmi con loro. Vi racconto in breve com'è andata, apparte tutto il viaggio d'andata (in treno)in cui ero emozionatissimo e non smettevo di ripassare mentalmente le varie esecuzioni degli esercizi per non fare brutta figura (anche se alla fine non è andata malissimo), arrivo e mi si presenta tattoos, tutto bianco di magnesio, che mi "scorta" nella palestra. Dopo le presentazioni, mi cambio, e s'inizia a ballare. Ci si allena, si prova come ha detto già tattoos un po di esecuzioni, ma sopratutto ho conosciuto una persona fantastica come Giovanni(tonymusante). Sempre con il sorriso e pronto ad aiutarti, una persona straordinaria con la quale ci trova subito benissimo in compagnia. Ho davvero apprezzato quello che mi avete detto, sembra che abbia fatto buona impressione

Segnalibri