si, Cherry è un ragazzo di soli 16 anni: sembra molto educato come persona (che rimane la cosa fondamentale) e ben strutturato fisicamente.
Per ora deve divertirsi, crescere e provare a fare l'aspirante Tony
poi per il resto, come si dice, "se son rose fioriranno" quindi........
"se son pesi, peseranno!"
Un saluto a tutti e auguri ritardati alla ziaTat [835]

Originariamente Scritto da tattoos
 Originariamente Scritto da tattoos

Rispondi Citando ) sia per avermi dato la possibilità di andare ad allenarmi con loro. Vi racconto in breve com'è andata, apparte tutto il viaggio d'andata (in treno)in cui ero emozionatissimo e non smettevo di ripassare mentalmente le varie esecuzioni degli esercizi per non fare brutta figura (anche se alla fine non è andata malissimo), arrivo e mi si presenta tattoos, tutto bianco di magnesio, che mi "scorta" nella palestra. Dopo le presentazioni, mi cambio, e s'inizia a ballare. Ci si allena, si prova come ha detto già tattoos un po di esecuzioni, ma sopratutto ho conosciuto una persona fantastica come Giovanni(tonymusante). Sempre con il sorriso e pronto ad aiutarti, una persona straordinaria con la quale ci trova subito benissimo in compagnia. Ho davvero apprezzato quello che mi avete detto, sembra che abbia fatto buona impressione
) sia per avermi dato la possibilità di andare ad allenarmi con loro. Vi racconto in breve com'è andata, apparte tutto il viaggio d'andata (in treno)in cui ero emozionatissimo e non smettevo di ripassare mentalmente le varie esecuzioni degli esercizi per non fare brutta figura (anche se alla fine non è andata malissimo), arrivo e mi si presenta tattoos, tutto bianco di magnesio, che mi "scorta" nella palestra. Dopo le presentazioni, mi cambio, e s'inizia a ballare. Ci si allena, si prova come ha detto già tattoos un po di esecuzioni, ma sopratutto ho conosciuto una persona fantastica come Giovanni(tonymusante). Sempre con il sorriso e pronto ad aiutarti, una persona straordinaria con la quale ci trova subito benissimo in compagnia. Ho davvero apprezzato quello che mi avete detto, sembra che abbia fatto buona impressione
.jpg) 

linkato su Taverna di Ardus......
 linkato su Taverna di Ardus......

Segnalibri