Sono tempi duri..............![]()
-Where Eagles Dare-
non riesco a fermarmi , l'ho letto almeno 5 volte, questo tipo e' un genio, io neanche impegnandomi avrei fatto un 3d del genere![]()
finalmente abbiamo trovato la legge universale!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ùber questo ti supera in mincxiate![]()
Questo a Mattia gli fa nà pippa oh....
Cmq oggi ho fatto il 1° w.o. con questo metodo, e devo dire che è andato benissimo!
400kg di squat. 300 di panca e 440 di stacco...ed è ancora il 1° w.o.!
Alla fine del 3° mese, voglio avere 1000 di squat. 900 di panca e 1200 di stacco!
![]()
la panca mi sembra un po' indietro pero' tarantino....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è colpa del deltoide sx....mi dà sempre problemi e più di 900kg nn riuscirò a spingere!
Spero che il Cinghiale non legga questo programma, sennò mi toccherà alzare ancora i miei obiettivi...sarebbe un bel problema, anche xchè poi mi toccherebbe dover svegliare nuovamente l'ingegno di Aristone x studiare un programma che mi porti a sollevare 300kg di media in più rispetto ai carichi di prima!![]()
si ma con questo programma dopo 3 settimane puoi fare alzate laterali con 150kg e sei a posto cosi riequilibri l'asimmetria
a me piace questa legge fenomenale dell'allenamento definitivo, l'unica cosa è che fare squat con 60'' di eccentrica mi fa sembrare come uno che soffre di emorroidi e prende tempo per sedersi... però poi quando devo evacuare in bagno lo farei con molta piu classe eh bhe
direi di spostare in rest pause...![]()
Ma guarda, con i consigli ARISTONICI, ho già fatto in un solo w.o. alzate da 190kg x braccio.
Ma non è un difetto di asimmetria, ma un difetto di fisiolambichiatria, dove i muscoli anzichè crescere in modo graduale, esplodono come una bomba a mano, rendendoti talmente grosso e forte, da costringerti a misurare la potenza in gigatoni.
Ultima modifica di tarantino; 21-11-2008 alle 08:00 PM
la fisiolambichiatria biomeccanica non è una scienza esatta. eppoi c'è la faccenda degli universi paralleli da tenere in considerazione...
ma cmq complimenti per i 190lg tarantino! certo che i tuoi wo devono durare parecchio tra eccentriche e caricamento dei bilancieri con tonnellate di ghisa... ammenochè tu non abbia dischi di 50 e 100 chili ovvio.
p.s: spero si già stato spostato in rest pause![]()
Segnalibri