posta il video dello stacco
non ho capito perche' non parti con le tibie attaccate.
ma basta che siano attaccate quando inizi a spingere, la schiena come la senti?
a regola i pesi che facevi prima dovrebbero gia' sentirsi piu' leggeri.
ciao![]()
posta il video dello stacco
non ho capito perche' non parti con le tibie attaccate.
ma basta che siano attaccate quando inizi a spingere, la schiena come la senti?
a regola i pesi che facevi prima dovrebbero gia' sentirsi piu' leggeri.
ciao![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si sono attaccate quando inizio a spingere.
Il video non l'ho fatto.Lo faccio la settimana prossima.Si cmq il peso veniva su un piacere,erano 94kg ma secondo me potevo caricare ancora di più.
La schiena sta lavorando di meno,pensa che quando ho iniziato a staccare il peso ruotava abbestia di schiena poi piano piano sono migliorato,lo sento.
ottimo.
la schiena non la devi sentire con questi pesetti.
solo le gambe.
adesso vado a nanna,
buonanotte![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allenamento di oggi
Lento avanti:5 serie da quattro ripetizioni filate liscie con due minuti di recupero
Ecco il video dell'ultima serie Ecco il video dell'ultima serie
Spinte manubri a martello:Nulla da segnalare
Panca stretta bil EZ:Ho caricato 5 chili in più della volta precedente
Panca dinamica:Nulla da segnalare
Stacco sumo 8*2:C'erano 109 chili totali.L'esecuzione a dire il vero non m'è tanto piaciuta le ultime tre serie ho dovuto usare la presa mista perchè era proprio la presa non ottimale che mi comportava un certo difetto nell'alzata.
Hack squat 5*5: 82chili complessivi.Credo di aver fatto 6 serie ma non ne sono sicuro cmq posso caricare ancora di più solo che so imparando la tecnica
Trazioni presa stretta supina per i bicipiti,le ho sostituite con quelle a presa supina ma larghezza un po più delle spalle in modo che alleno anche il dorso due volte a settimana tanto come direbbe qualcuno "i bicipiti servono solo a riempire le maniche della maglia da panca"
Abbondate stretching finale+addome
Sorvolo sulla cena![]()
Sessione odierna
Panca piana (8*2@92%):Ho dovuto caricare per forza mezzo chilo in più.Ho eliminato per questa volta il fermo al petto.Erano 92chili totali,bah senza fermo è stato facile completare le otto serie.Ho fatto un video così giusto per vedere se riuscite a darmi qualche giudizio (se qualcuno passasse)
Distensioni manubri panca piana:Nulla da segnalare
Lento in piedi:Ahi ahi nota dolente.Ho messo 2chili e mezzo in più rispetto alla volta scorsa e complici le 13 serie per il petto (+3 di riscaldamento per la panca) mi so andate maluccio.Le prime due le ho completate,le ultime tre le ho tramutate in push press (l'ultima ne ho fatto due e mezzo)
Esercizio per la cuffia:La spalla va meglio
Stretching:Abbondante stretchin per spalle,petto,colonna e tricipiti.
Segnalibri