Insomma la priorità è l'aumento dei volumi muscolari....Beh io fare una full body da ripetere 2 volte a settimana e una sessione target...oppure una split A-B-A....senza giostre...solo esercizi di base.
Insomma la priorità è l'aumento dei volumi muscolari....Beh io fare una full body da ripetere 2 volte a settimana e una sessione target...oppure una split A-B-A....senza giostre...solo esercizi di base.
No Pain,No Gain
bene grazie!cmq per la parte bassa del pettorale,premetto che nn ho la panca reclinata in palestra,e quindi o mi metto nell'easy power station...che mi trovo malissimo o mi metto a fare le croci ai cavi...con le croci ai cavi però sento che lavora anche in gran parte il dorsale superiore...che sia utile se,al posto delle crosi ai cavi mi metto a fare le distesioni ai cavi?anche se il lavoro è diverso...o se nn ditemi voi qualcosa..perche tanti che vedo si mettono sulla panca per gli addominali,l'abbassano tutta e si fanno passare i manubri...per le distensioni...se c'era qualcosa di meno incasinato...
Secondo me 2 settimane di 8X8 sono poche, equivale quasi a non farlo (leggiti l'articolo sul GVT scritto da IronPaolo per esempio).
Secondo me dopo un lavoro ad alto volume si fa una cosa ad alta intensità, oppure si passa ad una fase di forza
Segnalibri