ti alleni troppo
troppo allenamento=catabolismo elevato
troppo allenamento= stress fisico
troppo allenamento = troppa fame
ti alleni troppo
troppo allenamento=catabolismo elevato
troppo allenamento= stress fisico
troppo allenamento = troppa fame
I picchi di appetito sono maggiori dopo il nuoto, per lo stress fisico ti assicuro che questo è nulla rispetto a quando giocavo a rugbydormo bene, non ho stanchezza esagerata(nei limiti) sono sempre nervoso(ma lo sono di carattere)anzi se mi fermo vado in para, adesso provo a limitare i caffè ..........certo è che ho sempre una fame boia
Ultima modifica di La-bestia; 20-11-2008 alle 10:12 AM
Aumenta le proteine.
Hai fame o hai lo stomaco vuoto? Si ha sempre fame quando si ha lo stomaco vuoto, ma non si ha sempre lo stomaco vuoto quando si ha fame. A parte la precisazione filosofica, credo che la troppa attività e la troppa fame che ne consegue predispongano alle abbuffate, prima o poi è facile cadere, attento!!
Uno stato di fame perenne credo sia salutare, ma non uno stato perenne di "fame boia".![]()
Adesso sono sulle 2300 2400 ma di costituzione scheletrica sono molto robusto, in teoria il mio peso ideale è sui 94 95 kg......dopo 30 minuti da un pasto tipo pranzo ho fame dinuovo..........mi contengo perchè cerco di stare il + possibile lontano dalle fonti del "peccato"(frigo panetteria ecc........)di torace ho 124cmcollo avendo giocato da Pilone meglio sorvolare..........braccio 42 avambraccio 39 ecc........
Ultima modifica di La-bestia; 28-11-2008 alle 10:09 AM
Segnalibri