ma come fai ad avere una cosi bella progressione nello squat!!!??? perchè, perchè... ma soprattutto perchè ti viene cosi bene e a me fa pena... mondo crudele
grande squat homoforte
p.s.: il torrente ha fatto il suo lavoro, ora so cosa leggere in ufficio
grazie mille ancora dell'aiuto!





Rispondi Citando
), e la porterò avanti fino alla 12° settimana.
), mi capita spessissimo di dover saltare spuntini vari se x esempio ho lezione tutto il pomeriggio. Diciamo che sul lato fisico accetto tutto quello che viene dall'allenamento, senza però impazzire in diete, integratori e cose simili, che sono essenziali per chi vuole raggiungere obiettivi precisi in massa, ma per me costituirebbero solo un'imposizione che verrei ad odiare molto velocemente.
, invece a te viene facile aumentare costantemente il peso
Quindi questa settimana terrò ancora i 92 kg nella prossima triple, e venerdì prossimo riproverò (spero con esito positivo) il 5x92kg.

Segnalibri