Le uova vanno a periodi, le ultime erano ottime. Il pollo è il più buono e cosa poco più di 6euro\kg... Poi i formaggini linessa: 200g =22g di pro a 35centesimi, ottimo prenanna.
Le uova vanno a periodi, le ultime erano ottime. Il pollo è il più buono e cosa poco più di 6euro\kg... Poi i formaggini linessa: 200g =22g di pro a 35centesimi, ottimo prenanna.
-Where Eagles Dare-
Scusa carnera ma quanti formaggini ti mangi prima di dormire??
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Anch'io spesso prendo tonno e pollo al Lidl, e li trovo validi. Il tonno è vero che costa poco, ma il gusto non è niente male, almeno per quello al naturale (quello sott'olio non so perchè non lo prendo). Idem il salmone, sia in scatola che in busta..
Dipende da quanto si impregna, un trancio trattiene meno olio, quelli sbriciolati e mollicci di piu'. Se hai una bilancia elettronica fai una tara del piatto, poi sgoccioli l'olio, versi nel piatto e fai la differenza con il peso netto riportato. Ricorda che il peso netto ha una tolleranza di +/- 5g
Difatti c'e' scritto " e 160g" dove "e" sta per "circa".
certo... quindi non si può stabilire a priori. allora è anche una boiata scrivere a priori su una confezione quanti g di grassi ci possono essere, anche perchè io tra tutte le marche che ho provato al naturale da 56, una volta ti capita il trancetto, l'altra è smollicato...... non so quello sott'olio se è sempre trancio o meno...
Segnalibri