Ke ne pensate del multivitaminico ke vendono al LIDL, quello da 100 cps non quello effervescente.
Grazie i wait!
Ke ne pensate del multivitaminico ke vendono al LIDL, quello da 100 cps non quello effervescente.
Grazie i wait!
se è in commercio, considerando la rigidità del nostro ministero della salute riguardo gli integratori, dovrebbe essere affidabile come prodotto
Era una battuta questa?
non penso contenga tutt'altro rispetto a quanto indicato sulla confezione, si sa che in Italia niente è controllato come gli integratori...forse sono l'unica cosa dove il ministero della salute investe tempo e denaro... ma non per il nostro bene, per il bene delle case farmaceutiche
io sapevo il contario invece...che in italia basta notificare un prodotto e aspettare un tot di giorni dopodichè, in caso di nessuna risposta, il prodotto può essere messo in commercio per tacito assenso. sarà poi compito dei nas controllare eventualmente la rispondenza delle etichette in caso magari di segnalazioni o a campione
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
il cartello delle case farmaceutiche in UE è simile a quello delle raffinerie di petrolio in USA.
Il mercato degli integratori alimentari fa gola alle case farmaceutiche che puntano ad ottenere un esclusiva su questo genere di prodotti, visti come una concorrenza scomoda.
Basta cmq fare un giro su internet per approfondire la questione
http://www.laleva.cc/integratori/integratori_dl_it.html
ho preso un link a caso, ma cercando ci sono anche interventi autorevoli a riguardo.
Cmq farmacie, petrolio ecc... fa poca differenza, se pensate che nel nostro sistema ci sia ancora qualcosa di sano o che addirittura vi salvaguardi, agendo per il vostro bene... bè forse è ora di svegliarsi
spunto interessante, approfondirò la questione
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri