il mio obiettivo è alzare sempre + peso e essere sempre + grosso, dovessi alllenarmi anche un solo giorno meglio così!!
il mio obiettivo è alzare sempre + peso e essere sempre + grosso, dovessi alllenarmi anche un solo giorno meglio così!!
Mancino, scusami, per "errore" ti ho sreppato !!
non ricordo se l'ho firmata, ma ho lasciato il commento : SREEEEEEP
Cercate di capire invece di spammare.
Quello che dice Matteo e' sacrosanto. Per te non lo e' ? Piacere.
Se posso allenarmi un solo giorno all'anno ed avere ed essere piu' forte e piu' grosso...io mi alleno un solo giorno all'anno.
Se mi dicono : posso insegnarti tutta la storia in 1 settimana, che rispondo ? Nooo, a me piace studiarla, pfererisco metterci 10 anni ?
Io faccio in una settimana, poi passo 10 anni a capire se posso apprendere qualche altra cosa.
Il Biio e' giusto ? E' sbagliato ? Non lo so.
Tralasciamo i vari : individualita', quantita' di massa gia' presente, esperienza, variabili, ecc ecc ecc...
Quando lo provo vi faccio sapere se "su di me" funziona. Se funzionasse lo adotterei, altrimenti no. Punto.
Poi possiamo discutere quanto volete sulla scheda prestampata del libro che non puo' adattarsi a tutte le persone di peso, eta', sesso, razza, statura, percentuali di fibre, anzianita' di allenamento, anzianita' assoluta, lunghezza di capelli .....................................differenti.Qu indi sottoallenante per alcuni, per altri no.
Forse non hai capito bene, Io l'ho sreppato. E con cognizione di causa. L'ironia sta nell' "errore". Che di errore non si tratta.
Va beh,capita
Glutaminico,quello ke volevo dire è ke TUTTI qui cerchiamo la via per diventare ""piu grossi"" alzare ""piu peso""""(cs avevo inteso la frase)
Per qnt riguarda quello ke ha detto start:
Allora,
A lui,cm a tt,piace allenarsi
Io lo obbligoa seguire il biio,,3 settimana del mese --Scarico
Ma lui si sente in forma,voglia di spaccare tt,insomma condizione psico-fisica contro carta(alla fine)
una cosa cosi sicuramente nn gli portera benefici anke se tozzi sostiene il metodo 2:1
qst perkè un allenamento va "sentito" anke mentalmente
La motivazione di Matteo è buona,ma puo essere ""insana""
Pur di diventare grossi,fin dove siamo disposti a spingerci??
Io penso ke ""alla lunga"" è la passione per tt quello k riguarda la palestra(anke il fatto di andarci volentieri) ke ci fa diventare grossi e forti
Spero di essermi spiegato![]()
Dove posso leggere qualcosa sul biio, lo conosco solo per passaparola...
-Where Eagles Dare-
A,ma sreppatemi pure,nn sn un bimbo di 5 anni(nn piango cn un paio di cartellini rossi),ne è la voglia di avere piu cartellini verdi,sn ben altre le motivazioni ke mi spingono a partecipare al forum
![]()
Carnera c'e' un sito, pero' non ti dice nulla ( almeno non diceva nulla quando l'ho visitato ) e non troverai molto in giro, per farti comprare il libro, ovviamente. Pero' fai un appello e fattelo prestare da qualcuno vicino a te ( topograficamente intendo ).
Mancino, mi fa piacere tu la prenda cosi', quasi quasi ti reppo. No, scherzo.
PS:Aperto e chiudo discorso, perche' Ovviamente OT:
le rep e le srep non sono altro che un modo per farti sapere cosa pensano dei tuoi post gli utenti. Nono sono ne un fregio, ne uno sfregio.![]()
Certo,allora,prima di tutto io ho detto ke il pump è molto importante,ma nn incentrerei(per il momento) una skeda tta su di esso
In qst settimane sto provando cosi:
Il mio allenamento è suddiviso in 3 momenti
1) fondamentale a basse reps/tanto carico--pesante
2)complementare:sempre pesante-medie reps(8/10)
3)eccolo ke subentra il pump,3o4serie medie alte reps 12/15
rec dai 30 ai 45"sec
per finire in bellezza
Per i muscoli grandi,per quelli piccoli(braccia) 1)fondamentale pesante
2)es. pump
credo che matteo si riferisse al fatto che qualcuno sopra ha detto che qualora il BIIO funzionasse su di loro, sarebbe comunque un peccato allenarsi poco, come per esempio una volta a settimana. c'e' gente a cui piace allenarsi, oltre al fatto di avere risultati, questo riconduce alla distinzione dei due tipi diversi di motivazione che ho accennato poco tempo fa.
quindi, in parole povere, c'e' gente che si allena per allenarsi. punto.
Segnalibri